ziomule
19-06-2012, 10:29
Vendo blocco mainboard+cpu+ram utilizzati fino a 2 settimane fa e sostituite per passaggio a nuova tecnologia
Nel dettagio i seguenti componenti
- Asus Rampage Formula
- Intel Q9550
- Corsair Dominator 2x2Gb CM2X2048-8500C5D
Cpu e ram sono ovviamente funzionanti al 100%, la scheda madre ha una lan NON FUNZIONANTE la seconda senza problemi
La scatola della scheda madre non è completa al 100%, manca lo schermino lcd, cd dei driver per ora nn lo trovo e la plastica di protezione della MB in cui da nuova era contenuta, però garantisco un ottimo imballo durante la spedizione, per chi fosse molto interessato alla scatola mi contatti prima per una spiegazione dettagliata se necessaria
Prezzo totale del blocco: 280€ spedito con corriere
Rispondo a eventuali domande/chiarimenti e nel caso posso fornire foto ma tutta la merce è in perfetto stato
Regole:
- NO SCAMBI
- In vendita su altri siti
- NON vendo componenti separati per ora
- pagamento ricarica postepay oppure paypal con tasse a carico del compratore
Nel dettagio i seguenti componenti
- Asus Rampage Formula
- Intel Q9550
- Corsair Dominator 2x2Gb CM2X2048-8500C5D
Cpu e ram sono ovviamente funzionanti al 100%, la scheda madre ha una lan NON FUNZIONANTE la seconda senza problemi
La scatola della scheda madre non è completa al 100%, manca lo schermino lcd, cd dei driver per ora nn lo trovo e la plastica di protezione della MB in cui da nuova era contenuta, però garantisco un ottimo imballo durante la spedizione, per chi fosse molto interessato alla scatola mi contatti prima per una spiegazione dettagliata se necessaria
Prezzo totale del blocco: 280€ spedito con corriere
Rispondo a eventuali domande/chiarimenti e nel caso posso fornire foto ma tutta la merce è in perfetto stato
Regole:
- NO SCAMBI
- In vendita su altri siti
- NON vendo componenti separati per ora
- pagamento ricarica postepay oppure paypal con tasse a carico del compratore