View Full Version : [MB-MI] Cerco case Micro ATX
Buongiorno a tutti,
sto cercando un case Micro ATX che preferibilmente abbia il tasto di accensione e possibilmente tutte le prese accessorie (usb e presa cuffie/microfono) nella sommità superiore.
Per il resto poche esigenze, sono per il design sobrio e semplice.
Al suo interno dovranno starci:
2 unità ottiche
1 ssd 2,5"
1 HD 3,5"
L'alimentatore deve potersi montare nella parte superiore.
Grazie a tutti anticipatamente!
Danielenaso
19-06-2012, 13:22
Se ti interessa anche l'SSD io vendo un OCZ da 256 gb (mod. Petrol). L'ho acquistato 12 giorni fa alla NEXT (ho ancora lo scontrino) ma non è compatibile sul mio MacBook Pro con O.S. Leopard. Pagato 250 euro, vendo a 170 euro (per recuperare almeno qualcosa).
Se ti interessa anche l'SSD io vendo un OCZ da 256 gb (mod. Petrol). L'ho acquistato 12 giorni fa alla NEXT (ho ancora lo scontrino) ma non è compatibile sul mio MacBook Pro con O.S. Leopard. Pagato 250 euro, vendo a 170 euro (per recuperare almeno qualcosa).
Purtroppo ho appena acquistato un Crucial M4
:)
jackrighi
19-06-2012, 20:12
Che modello è il tuo macbook? Come mai non è compatibile?
Speedmatic
19-06-2012, 21:29
Ti può interessare un Silverstone SG-01 a un prezzo stracciato? :)
Danielenaso
20-06-2012, 06:52
Che modello è il tuo macbook? Come mai non è compatibile?
E' quello che sto cercando di capire da giorni, ormai mi sono arreso, ecco perchè lo vendo...
C'è tutta una discussione qui, se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2478213
Comunque ho un MacBook Pro del 2010...
Ti può interessare un Silverstone SG-01 a un prezzo stracciato? :)
Molto bello ma no, deve essere a sviluppo verticale, coi tasti in alto. Stando per terra deve essere il più comodo possibile da accendere.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.