PDA

View Full Version : Icone sparite su Dreamweaver e Photoshop.

djvale12887
18-06-2012, 23:00
Ragazzi mi è capitata una cosa alquanto strana: dopo aver installato la Adobe Master Collection CS6 due programmi della stessa, e precisamente photoshop e deamweaver, mi compaiono senza l'icona originale. Questo accade sia al file all'interno della cartella che all'icona del programma in esecuzione sulla barra delle applicazioni mentre invece se vado nelle proprietà dell'eseguibile mi compare l'icona.
Per tentarle un po' tutte sono entrato all'interno dell'eseguibile con in programma IcoFX per controllare la presenza delle icone del programma e le trova praticamente tutte solo che il problema persiste. Ho provato addirittura a sostituire la principale ed ad aggiungerne un'altra.
Altra stranezza: uso windows 7 64bit ed ho l'abitudine di agganciare questi due programmi alla barra delle applicazioni dal momento che li uso spesso. Se li eseguo senza agganciarli l'icona non compare e non compare neanche se li aggancio. Se però mentre sono in esecuzione li sgancio come per magia compaiono le icone, fino a quando però non tento di riagganciarli.
Qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidioso problema?!? Grazie in anticipo!!

djvale12887
20-06-2012, 20:04
Grazie a tutti ma il problema si è risolto da solo nella giornata di oggi!!