PDA

View Full Version : [Si-FI] Vendo Nokia 5800 Xpress Music con navigatore - 50 euro

stefm
18-06-2012, 17:34
Per passaggio a nuovo telefono vendo Nokia 5800 Xpress Music così configurato:

- scatola manuali e CD originali
- versione no brand Italia, nero con striscia azzurra nel bordo posteriore
- sistema Symbian 9.0 aggiornato alla ultima versione di firmware 52.0.101
- fotocamera 3.2 megapixel con flash LED
- per questo modello Nokia garantisce l'aggiornamento a vita delle mappe del navigatore GPS
- acquistato a Marzo 2010
- condizioni di conservazione ottime, per i perfezionisti forse solo qualche minuscolo segno sul vetro che si vede in controluce e schermo spento, ma bisogna andarlo a cercare con attenzione
- perfettamente funzionante

La dotazione di accessori è questa:

- caricabatteria originale
- cavetto USB dati originale (quello della confezione, corto)
- scheda micro SD da 2 GB
- auricolari stereo originali Nokia, con clip giacca, microfono e comandi volume + play/pause/avanti/indietro per il lettore musicale e risposta alle chiamate
- applicazione Joikuspot premium per creare un access point wireless con la connessione dati del telefono, funziona benissimo, usato diverse volte come surrogato del router nella casa al mare

La richiesta è di 50 euro più eventuale spedizione, anche se lo scambio a mano ha la precedenza.

Pagamento a mano, Paypal o bonifico bancario anticipato. Non ho Postepay.

Oggetto in vendita anche altrove, precedenza assoluta scambio a mano.

Usato_Garantito
18-06-2012, 17:49
coda, poi mettere qualche foto?

stefm
18-06-2012, 17:57
Et voila:

https://lh5.googleusercontent.com/-CUXHsQ2RtjM/T99dtAq9XYI/AAAAAAAABCY/XTYBKFdtErQ/s640/IMG213.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-liTAQV6RT2M/T99d1OeCtcI/AAAAAAAABCg/T9PjdhiCLMM/s640/IMG212.jpg

Usato_Garantito
18-06-2012, 18:00
grandissimo ok te lo prendo, riesci ad includermi la spedizione?

stefm
18-06-2012, 18:10
grandissimo ok te lo prendo, riesci ad includermi la spedizione?

Il problema è che a spedirlo come faccio di solito, almeno con PaccoCelere 3 non assicurato, vogliono più di 12 euro... praticamente un quarto del telefono.
Se tu non hai un corriere di fiducia che lo ritira a spese tue e costa meno, e non si può fare la consegna a mano, posso provare a usare SpedireWeb (non l'ho mai provato).

Sotto 1 kg sembra che vogliano 7 euro. Nel caso, potrei togliere 2 euro e fare 55 spedizione inclusa. Di meno non ce la faccio, mi conviene tenerlo.

Usato_Garantito
18-06-2012, 18:14
fai raccomandata 1 che costa 10€, a volte anche 8€.

stefm
18-06-2012, 19:21
fai raccomandata 1 che costa 10€, a volte anche 8€.

Lo spessore massimo ammesso per la posta raccomandata è 5 cm. Non posso metterci dentro la scatola del telefono...

Usato_Garantito
18-06-2012, 20:48
facciamo 55 con spedizione a meta'?