PDA

View Full Version : [BT-BARI + SPED.] iPhone 3GS 16GB BIANCO

Mr.AudioIsIviItumIre
18-06-2012, 12:14
Salve a tutti! Vendo il mio iPhone 3gs 16gb bianco, acquistato a fine gennaio 2010, perciò fuori garanzia.
Lo vendo perchè da inizio maggio ho acquistato un iPhone 4s 32gb.
Il telefono è perfettamente funzionante, è aggiornato alla versione 5, ultima dell' iOS e la batteria è al 100% delle sue possibilità. Non è mai stato jailbreakkato.
Presenta dei normali segni di usura sul retro e sul bordo della scocca posteriore (la classica mela leggermente graffiata).
Nella parte anteriore invece, presenta dei piccoli segni ai bordi del display nero (per intenderci quello che non si illumina) visibili solo in controluce. A display acceso, perciò, il telefono non presenta difetti alla vista di foto o video ed è della lucentezza e qualità di fabbrica.
Fornisco la scatola originale, gli auricolari Apple ancora sigillati (in questi mesi ho usato altri di altre marche, più performanti), il cavo di ricarica usb più il caricabatterie da muro originali e una cover posteriore nera in gomma (pagata 20€). L' iPhone non ha mai presentato nessun tipo di difetto in questi due anni di vita, e non è mai stato spedito in garanzia. Un eventuale acquirente con uso attento, consono a questo tipo di smartphone, acquisterà un dispositivo che può tranquillamente mantenere ancora per molto tempo.
Lo vendo a 260€ trattabili, spese di spedizione a carico mio, ovviamente. Code di 24 ore max. Offro massima serietà. Non scambio con nessun altro oggetto. Dato il prezzo trattabile, accetto controproposte. Fornisco foto, anche dettagliate, su richiesta. Lo smartphone è in vendita anche altrove. Grazie a tutti. :)

Dark345
18-06-2012, 13:46
Ciao, il prezzo trattabile a quanto ? Riusciresti a postare delle foto ?

Mr.AudioIsIviItumIre
18-06-2012, 14:49
Ciao e grazie per la risposta! Allora,circa il prezzo, fino a quanto puoi spendere? :) Circa le foto, è un problema per te se te le invio via mail, anche per una questione di pesantezza e pulizia del topic? Grazie :)

Dark345
18-06-2012, 16:03
Ti ho mandato PM !

psp-lion
18-06-2012, 16:10
non ho capito ma il prezzo è trattabile o no??

Mr.AudioIsIviItumIre
19-06-2012, 10:36
non ho capito ma il prezzo è trattabile o no??

Sì, circa il prezzo possiamo discuterne.. Ci mancherebbe ;) Fammi sapere quanto offri, se sei interessato, e se vuoi info maggiori ;)

psp-lion
19-06-2012, 11:00
scusa se ti rispondo solo ora, ma forse oggi mi incontro con una persona del forum per l'acquisto di un iphone 3g bianco... grazie ancora per la disponibilità... prendilo come un UP
ciao

Mr.AudioIsIviItumIre
19-06-2012, 14:40
scusa se ti rispondo solo ora, ma forse oggi mi incontro con una persona del forum per l'acquisto di un iphone 3g bianco... grazie ancora per la disponibilità... prendilo come un UP
ciao

Non preoccuparti, ma scherzi? ;) buon acquisto ;)