Gaetan0
18-06-2012, 12:45
Salve, ieri ho montato il nuovo pc con le componenti scritte sul profilo...andava tutto bene fin quando riavviandolo mi è apparsa una schermata nera con il numero "98" in basso a destra...rimane una decina di secondi e poi appare un'altra scritta(se non ricordo male "A2") sempre in basso a destra che dura giusto 2 secondi e poi si avvia tranquillamente.
Non so cosa significhi questa schermata che prima non usciva...forse sarà un procedimento dell'SSD...perchè il sistema operativo naturalmente l'ho messo nell'SSD...quindi vorrei giusto capire se è possibile eliminarla soprattutto perchè mi rallenta il riavvio del pc.
Ah dimenticavo, è una schermata che appare solamente quando riavvio, se invece lo accendo normalente non appare.
Grazie
Non so cosa significhi questa schermata che prima non usciva...forse sarà un procedimento dell'SSD...perchè il sistema operativo naturalmente l'ho messo nell'SSD...quindi vorrei giusto capire se è possibile eliminarla soprattutto perchè mi rallenta il riavvio del pc.
Ah dimenticavo, è una schermata che appare solamente quando riavvio, se invece lo accendo normalente non appare.
Grazie