PDA

View Full Version : Dead Space 3: gameplay video da 20 minuti

Redazione di Hardware Upg
18-06-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dead-space-3-gameplay-video-da-20-minuti_42650.html

È adesso disponibile online l'intera demo con cui Dead Space 3 è stato rivelato all'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
18-06-2012, 11:32
ancora quella dannata visuale posteriore dal lato...
Se giochi col pad + o - te la cavi, ma con mouse è tastiera è da nausea.
Nel primo bisognava ricorrere ad un tool di terze parti per personalizzare i tasti su pc, per me mancino fu una gran rottura.
La scelta cromatica fumettistica stile mass effect e rockstar games sembra essere rimasta invariata.
La sagra dello scaffale continua...

robertino75
18-06-2012, 12:47
me gusta mucho!

michael1one
18-06-2012, 13:09
ma cose lost planet :rolleyes:, anche dead space è morto

ThePonz
18-06-2012, 14:32
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet :fagiano:

mancano solo i mech..

michael1one
18-06-2012, 17:16
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet :fagiano:

mancano solo i mech..

per me ci saranno anche quelli :asd:

cicita
18-06-2012, 17:33
Non hanno provato il gioco e già parlano di scaffali, posto dove hanno sicuramente lasciato il cervello.

gildo88
18-06-2012, 18:27
Che cazzo ma quanti script e quick time event ci sono? Odio le sezioni in cui devi premere come un'idiota un pulsante per evitare di cadere di sotto... Che palle!!
Noto che del primo Dead space è rimasto poco... Sembra un'enorme canalone in cui devi andare sempre avanti ad uccidere i nemici che spuntano sempre davanti a te. Praticamente è un dlc di Gow, con l'ambientazione di lost planet e i mostri di Dead space...

D4N!3L3
18-06-2012, 20:00
Quello che mi chiedo è come caspita si fa a narrare una storia con o senza un personaggio che interagisce a certi livelli con il protagonista. :mbe:

TigerTank
18-06-2012, 23:02
@Lino P.

Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale :)

Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!

Lino P
18-06-2012, 23:05
@Lino P.

Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale :)

Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!

provati entrambi e non presi proprio per via di quegli aspetti.

TigerTank
18-06-2012, 23:12
Anch'io all'inizio ero scettico e critico, poi mi sono abituato e me li sono gustati alla grande per cui attendo questa terza uscita :)

Lino P
18-06-2012, 23:16
Anch'io all'inizio ero scettico e critico, poi mi sono abituato e me li sono gustati alla grande per cui attendo questa terza uscita :)

peccato per le scelte cromatiche tipiche della serie, però in senso lato, graficamente mi è sembrato migliorato.
Certo un video del genere non rende molto, però la resa globale mi sembra migliore.

futu|2e
19-06-2012, 07:52
ancora quella dannata visuale posteriore dal lato...
Se giochi col pad + o - te la cavi, ma con mouse è tastiera è da nausea.
Nel primo bisognava ricorrere ad un tool di terze parti per personalizzare i tasti su pc, per me mancino fu una gran rottura.
La scelta cromatica foumettistica stile mass effect e rockstar games sembra essere rimasta invariata.
La sagra dello scaffale continua...

Già, penso sia uno dei pochissimi titoli che preferisco usare il pad al pc piuttosto
che tastiera e mouse.

mattia1000
19-06-2012, 10:11
Sicuramente avrà l ottima qualità dei primi due, spero soprattutto nella trama!

D4N!3L3
19-06-2012, 11:00
peccato per le scelte cromatiche tipiche della serie, però in senso lato, graficamente mi è sembrato migliorato.
Certo un video del genere non rende molto, però la resa globale mi sembra migliore.

Se non erro hanno cambiato motore grafico, dovrebbero usare il frostbyte ora.

Lino P
19-06-2012, 11:10
Se non erro hanno cambiato motore grafico, dovrebbero usare il frostbyte ora.

non sarebbe una cattiva idea

michael1one
19-06-2012, 11:12
non sarebbe una cattiva idea

usera il Frostbite 2 :)

Lino P
19-06-2012, 11:16
usera il Frostbite 2 :)

dal video non sembra, però se lo avete già appurato ok.
Non sarebbe male, visto che imho per la resa che ha, e per le risorse che ciuccia è molto ben bilanciato. Anche le anteprima del prossimo MOH che lo impiegherà sembrano di tutto rispetto.

gildo88
19-06-2012, 18:34
Quello che mi chiedo è come caspita si fa a narrare una storia con o senza un personaggio che interagisce a certi livelli con il protagonista. :mbe:

Sarò scemo io, ma non ho capito il senso della tua frase... :confused:

D4N!3L3
19-06-2012, 20:33
Sarò scemo io, ma non ho capito il senso della tua frase... :confused:

La campagna sarà affrontabile da soli o in cooperativa. Nel secondo caso ci saranno situazioni e cutscene inedite. Uno dei punti focali di DS è la solitudine del personaggio, con il tizio in più cambia sicuramente il modo di vivere la storia. In certi frangenti la solitudine di Isaac è fondamentale per il corpo della trama quindi sarà differente con o senza il compagno, la storyline però sarà la medesima, mi chiedevo come far combaciare le due cose. ;)

Understand?

gildo88
20-06-2012, 12:34
La campagna sarà affrontabile da soli o in cooperativa. Nel secondo caso ci saranno situazioni e cutscene inedite. Uno dei punti focali di DS è la solitudine del personaggio, con il tizio in più cambia sicuramente il modo di vivere la storia. In certi frangenti la solitudine di Isaac è fondamentale per il corpo della trama quindi sarà differente con o senza il compagno, la storyline però sarà la medesima, mi chiedevo come far combaciare le due cose. ;)

Understand?

Chiarissimo, e concordo con questa preoccupazione. Scusa se non l'avevo capito subito ma dopo un'intera giornata a studiare all'università, avevo il cervello a pù##@*& ;)

StyleB
20-06-2012, 14:36
mah... mondo fregato ad altri giochi e fuori dal classico amabile "uturo steampunk" di questo gioco, troppi qt events, storia che non può più reggere, stessi nemici, solite: armi, corazze, varie...
non so perchè ma la vedo molto nera, come sempre, aspetterò di provarlo prima di darci il mio giudizio definitivo, ma se ha la longevità del 2 e le note appuntate ad inizio commento... beh voglio una demo o provarlo prima di prenderlo.