View Full Version : Dead Space 3: gameplay video da 20 minuti
Redazione di Hardware Upg
18-06-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dead-space-3-gameplay-video-da-20-minuti_42650.html
È adesso disponibile online l'intera demo con cui Dead Space 3 è stato rivelato all'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ancora quella dannata visuale posteriore dal lato...
Se giochi col pad + o - te la cavi, ma con mouse è tastiera è da nausea.
Nel primo bisognava ricorrere ad un tool di terze parti per personalizzare i tasti su pc, per me mancino fu una gran rottura.
La scelta cromatica fumettistica stile mass effect e rockstar games sembra essere rimasta invariata.
La sagra dello scaffale continua...
robertino75
18-06-2012, 12:47
me gusta mucho!
michael1one
18-06-2012, 13:09
ma cose lost planet :rolleyes:, anche dead space è morto
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet :fagiano:
mancano solo i mech..
michael1one
18-06-2012, 17:16
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet :fagiano:
mancano solo i mech..
per me ci saranno anche quelli :asd:
Non hanno provato il gioco e già parlano di scaffali, posto dove hanno sicuramente lasciato il cervello.
Che cazzo ma quanti script e quick time event ci sono? Odio le sezioni in cui devi premere come un'idiota un pulsante per evitare di cadere di sotto... Che palle!!
Noto che del primo Dead space è rimasto poco... Sembra un'enorme canalone in cui devi andare sempre avanti ad uccidere i nemici che spuntano sempre davanti a te. Praticamente è un dlc di Gow, con l'ambientazione di lost planet e i mostri di Dead space...
Quello che mi chiedo è come caspita si fa a narrare una storia con o senza un personaggio che interagisce a certi livelli con il protagonista. :mbe:
TigerTank
18-06-2012, 23:02
@Lino P.
Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale :)
Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!
@Lino P.
Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale :)
Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!
provati entrambi e non presi proprio per via di quegli aspetti.
TigerTank
18-06-2012, 23:12
Anch'io all'inizio ero scettico e critico, poi mi sono abituato e me li sono gustati alla grande per cui attendo questa terza uscita :)
Anch'io all'inizio ero scettico e critico, poi mi sono abituato e me li sono gustati alla grande per cui attendo questa terza uscita :)
peccato per le scelte cromatiche tipiche della serie, però in senso lato, graficamente mi è sembrato migliorato.
Certo un video del genere non rende molto, però la resa globale mi sembra migliore.
ancora quella dannata visuale posteriore dal lato...
Se giochi col pad + o - te la cavi, ma con mouse è tastiera è da nausea.
Nel primo bisognava ricorrere ad un tool di terze parti per personalizzare i tasti su pc, per me mancino fu una gran rottura.
La scelta cromatica foumettistica stile mass effect e rockstar games sembra essere rimasta invariata.
La sagra dello scaffale continua...
Già, penso sia uno dei pochissimi titoli che preferisco usare il pad al pc piuttosto
che tastiera e mouse.
mattia1000
19-06-2012, 10:11
Sicuramente avrà l ottima qualità dei primi due, spero soprattutto nella trama!
peccato per le scelte cromatiche tipiche della serie, però in senso lato, graficamente mi è sembrato migliorato.
Certo un video del genere non rende molto, però la resa globale mi sembra migliore.
Se non erro hanno cambiato motore grafico, dovrebbero usare il frostbyte ora.
Se non erro hanno cambiato motore grafico, dovrebbero usare il frostbyte ora.
non sarebbe una cattiva idea
michael1one
19-06-2012, 11:12
non sarebbe una cattiva idea
usera il Frostbite 2 :)
usera il Frostbite 2 :)
dal video non sembra, però se lo avete già appurato ok.
Non sarebbe male, visto che imho per la resa che ha, e per le risorse che ciuccia è molto ben bilanciato. Anche le anteprima del prossimo MOH che lo impiegherà sembrano di tutto rispetto.
Quello che mi chiedo è come caspita si fa a narrare una storia con o senza un personaggio che interagisce a certi livelli con il protagonista. :mbe:
Sarò scemo io, ma non ho capito il senso della tua frase... :confused:
Sarò scemo io, ma non ho capito il senso della tua frase... :confused:
La campagna sarà affrontabile da soli o in cooperativa. Nel secondo caso ci saranno situazioni e cutscene inedite. Uno dei punti focali di DS è la solitudine del personaggio, con il tizio in più cambia sicuramente il modo di vivere la storia. In certi frangenti la solitudine di Isaac è fondamentale per il corpo della trama quindi sarà differente con o senza il compagno, la storyline però sarà la medesima, mi chiedevo come far combaciare le due cose. ;)
Understand?
La campagna sarà affrontabile da soli o in cooperativa. Nel secondo caso ci saranno situazioni e cutscene inedite. Uno dei punti focali di DS è la solitudine del personaggio, con il tizio in più cambia sicuramente il modo di vivere la storia. In certi frangenti la solitudine di Isaac è fondamentale per il corpo della trama quindi sarà differente con o senza il compagno, la storyline però sarà la medesima, mi chiedevo come far combaciare le due cose. ;)
Understand?
Chiarissimo, e concordo con questa preoccupazione. Scusa se non l'avevo capito subito ma dopo un'intera giornata a studiare all'università, avevo il cervello a pù##@*& ;)
mah... mondo fregato ad altri giochi e fuori dal classico amabile "uturo steampunk" di questo gioco, troppi qt events, storia che non può più reggere, stessi nemici, solite: armi, corazze, varie...
non so perchè ma la vedo molto nera, come sempre, aspetterò di provarlo prima di darci il mio giudizio definitivo, ma se ha la longevità del 2 e le note appuntate ad inizio commento... beh voglio una demo o provarlo prima di prenderlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.