Redazione di Hardware Upg
18-06-2012, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/compatibilita-con-windows-8-release-preview-per-le-gpu-intel_42647.html
Intel rende disponibile un nuovo set di driver per le GPU integrate nei processori delle famiglie Sandy Bridge e Ivy Bridge, compatibili con il sistema operativo Windows 8 Release Preview
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente! Ho dovuto disabilitare l'accelerazione hardware di firefox per gli artefatti che si vedificavano dopo l'ibernazione con la HD2500.
Speriamo che ora abbiano risolto.
maxmax80
18-06-2012, 10:06
intel & microsoft vanno sempre a braccetto..
intel & microsoft vanno sempre a braccetto..
ma cosa centra... il 90% dei portatili ha l'integrata Intel, mi sembra logico che aggiungano il supporto a tali VGA; cosa fanno, segano via il 90% della clientela?:rolleyes:
Sfasciacarene
18-06-2012, 12:49
ma cosa centra... il 90% dei portatili ha l'integrata Intel, mi sembra logico che aggiungano il supporto a tali VGA; cosa fanno, segano via il 90% della clientela?:rolleyes:
Tu non hai capito, questo è chiaramente un complotto!
lasciate stare,ci sono case produttrici concorrenti che abbandonano prodotti di appena un annetto vecchio adducendo scuse futili :rolleyes:
MasterGuru
18-06-2012, 20:10
ah ma non sapevo che anche i Sandy Bridge fossero di terza generazione.
Troppo Ctrl-C/Ctrl-V? :rotfl:
fare drivers beta ha perfettamente senso se l'os è in stadio beta, anche perchè se win8 avrà la disattivazioni di effetti e trasparenze appoggiate sulla GPU il driver dovrà tenerne conto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.