PDA

View Full Version : grafica explorer

spapparo82
18-06-2012, 08:47
Scusate potrebbe sembrare un consiglio banale, ma da solo non sono riuscito a risolvere e non ne vado fiero... vista la semplicità della cosa....
Il problema è questo devo riportare explorer alla veste grafica iniziale perchè mio fratello navigando al buio avrà toccato quache tasto che gli ha cambioto veste grafica facendolo diventare scomodissimo ad esempio non c'è più la barra dei menu e quella del desktop... etcetc :help: :help: :help:
PLEASE!
A presto e grazie
Spapparo82

Eress
18-06-2012, 14:21
Se postassi uno screenshot sarebbe più chiaro ;)
Intanto potresti controllare dal pannello di controllo nelle proprietà della taskbar se è selezionato nascondi automaticamente. Poi per Explorer intenti explorer o IExplore? comunque per explorer vai nel menu organizza>Layout per Iexplore click destro sulla barra in alto e da lì accedi al menu di visualizzazione barre ecc.

spapparo82
18-06-2012, 17:17
non ho capito ma smanettando una mezz'oretta ancora dopo che avevo inviato il messaggio penso di aver risolto, poi non sono riuscito ad applicare le tue indicazioni solo per provarle magari posso essere utili un altra volta, comunque intendevo internet explorer 64 bit

Eress
18-06-2012, 18:41
Bene se hai risolto, per IE9 è come ti avevo deto fai click destro sulla barra in altro del browser e da lì puoi accedere a tutte le opzioni di visualizzazione