Filly95
17-06-2012, 23:59
Salve a tutti ragazzi, ho un problema molto fastidioso e che devo risolvere il pių presto possibile, questi filmati mi servono per martedė pomeriggio al massimo. Uso Sony Vegas 11 e tutto il materiale č stato girato con un iPhone 4S. Le impostazioni del progetto sono state prese con la funzione "Match source". Come preset di rendering uso "Internet 720p" e cambio le seguenti impostazioni:
-"Render with CPU only"
-"quality: best"
Il problema si pone solo con due filmati: con uno arriva al 90-91-92% e poi freeza inesorabilmente e sono costretto a chiudere dal task manager (anche se il tempo passato continua a scorrere) anche se non č un punto particolarmente pesante da renderizzare, mentre con l'altro il render va a buon fine ma gli ultimi 20 secondi sono neri. Ho provato cambiando preset di render, riducendo le tracce, cambiando le impostazioni del progetto, chiudendo tutte le altre applicazioni ma niente.
Le mie specifiche sono in firma, la versione del driver nvidia č 285.62.
Vi prego, aiutatemi! :cry:
Edit: ho provato altri formati, e in tutti quelli che utilizza la gpu dopo un po' in TUTTI i filmati mi crasha vegas e dice che l'errore č "Unmanaged Exception (0xc0000005). Fault Module: C:\Windows\system32\ nvcuda.dll"
Cos'ha la mia scheda video che non va?
-"Render with CPU only"
-"quality: best"
Il problema si pone solo con due filmati: con uno arriva al 90-91-92% e poi freeza inesorabilmente e sono costretto a chiudere dal task manager (anche se il tempo passato continua a scorrere) anche se non č un punto particolarmente pesante da renderizzare, mentre con l'altro il render va a buon fine ma gli ultimi 20 secondi sono neri. Ho provato cambiando preset di render, riducendo le tracce, cambiando le impostazioni del progetto, chiudendo tutte le altre applicazioni ma niente.
Le mie specifiche sono in firma, la versione del driver nvidia č 285.62.
Vi prego, aiutatemi! :cry:
Edit: ho provato altri formati, e in tutti quelli che utilizza la gpu dopo un po' in TUTTI i filmati mi crasha vegas e dice che l'errore č "Unmanaged Exception (0xc0000005). Fault Module: C:\Windows\system32\ nvcuda.dll"
Cos'ha la mia scheda video che non va?