Nino Grasso
17-06-2012, 21:58
L'iPhone 4 in questione è stato acquistato il 27/08/2010 presso un negozio Vodafone, quindi è ancora in garanzia per qualche mese. È stato spedito in assistenza nell'estate 2011 per un problema al microfono, e me ne è stato consegnato uno ricondizionato. Da allora, consapevole dell'estrema fragilità del vetro posteriore, ho messo una pellicola in plastica trasparente sul retro, cambiandola dopo circa 6 mesi. Le condizioni del terminale quindi sono praticamente pari al nuovo, tenuto come se fosse mio figlio. La batteria tiene tranquillamente le due giornate in condizioni d'uso non troppo stressanti (gioco sporadico, un'oretta di chiamate al giorno, e navigazione Wi-Fi/3G occasionale).
NON do le cuffie originali per questioni igieniche, visto che sono state usate, e strausate.
VENDO iPhone 4 16GB Nero a 330€ + S.S. A SPESE DI CHI COMPRA - INTRATTABILI... ULTIMO PREZZO!
Eventualmente SCAMBIO solamente con Galaxy Note Nero (o bianco in alternativa), in ottime condizioni estetiche (tollero solo graffietti di normale usura nelle posizioni d'appoggio).
CLICCA QUI PER IL LINK ALL'ALBUM DELLE FOTO (http://imageshack.us/g/812/dsc3027u.jpg/)
- IN CASO DI VENDITA
- Prezzo INTRATTABILE, non fate proposte o offerte, se volete il cellulare AL MIO PREZZO mettetevi in coda
- Pagamento anticipato su PostePay (sono sul forum dal Luglio del 2001, basta come garanzia? :D)
- Priorità al mio prezzo, lo scambio a mano non dà priorità
- Vendo in tutta Italia
- Spedizioni a carico dell'acquirente.
- Assicurazione obbligatoria (quindi si parte da un minimo di 16€ di spese di spedizione)
- Non accetto "code" chilometriche, il primo che è disposto a ricaricare se lo aggiudica.
- IN CASO DI SCAMBIO
- Scambio solo in zona: posso spostarmi verso Siracusa, Catania, Messina, Enna
- Il mio iPhone è in condizioni estetiche pari al nuovo, mi aspetto che anche il terminale con cui scambio lo sia
- Scambio solo con Galaxy Note, preferibilmente Nero (ho cambiato idea :D)
- In vendita altrove
NON do le cuffie originali per questioni igieniche, visto che sono state usate, e strausate.
VENDO iPhone 4 16GB Nero a 330€ + S.S. A SPESE DI CHI COMPRA - INTRATTABILI... ULTIMO PREZZO!
Eventualmente SCAMBIO solamente con Galaxy Note Nero (o bianco in alternativa), in ottime condizioni estetiche (tollero solo graffietti di normale usura nelle posizioni d'appoggio).
CLICCA QUI PER IL LINK ALL'ALBUM DELLE FOTO (http://imageshack.us/g/812/dsc3027u.jpg/)
- IN CASO DI VENDITA
- Prezzo INTRATTABILE, non fate proposte o offerte, se volete il cellulare AL MIO PREZZO mettetevi in coda
- Pagamento anticipato su PostePay (sono sul forum dal Luglio del 2001, basta come garanzia? :D)
- Priorità al mio prezzo, lo scambio a mano non dà priorità
- Vendo in tutta Italia
- Spedizioni a carico dell'acquirente.
- Assicurazione obbligatoria (quindi si parte da un minimo di 16€ di spese di spedizione)
- Non accetto "code" chilometriche, il primo che è disposto a ricaricare se lo aggiudica.
- IN CASO DI SCAMBIO
- Scambio solo in zona: posso spostarmi verso Siracusa, Catania, Messina, Enna
- Il mio iPhone è in condizioni estetiche pari al nuovo, mi aspetto che anche il terminale con cui scambio lo sia
- Scambio solo con Galaxy Note, preferibilmente Nero (ho cambiato idea :D)
- In vendita altrove