PDA

View Full Version : [CT+SPED] VENDO iPhone 4 16GB Nero o SCAMBIO Note Bianco

Nino Grasso
17-06-2012, 21:58
L'iPhone 4 in questione è stato acquistato il 27/08/2010 presso un negozio Vodafone, quindi è ancora in garanzia per qualche mese. È stato spedito in assistenza nell'estate 2011 per un problema al microfono, e me ne è stato consegnato uno ricondizionato. Da allora, consapevole dell'estrema fragilità del vetro posteriore, ho messo una pellicola in plastica trasparente sul retro, cambiandola dopo circa 6 mesi. Le condizioni del terminale quindi sono praticamente pari al nuovo, tenuto come se fosse mio figlio. La batteria tiene tranquillamente le due giornate in condizioni d'uso non troppo stressanti (gioco sporadico, un'oretta di chiamate al giorno, e navigazione Wi-Fi/3G occasionale).

NON do le cuffie originali per questioni igieniche, visto che sono state usate, e strausate.

VENDO iPhone 4 16GB Nero a 330€ + S.S. A SPESE DI CHI COMPRA - INTRATTABILI... ULTIMO PREZZO!

Eventualmente SCAMBIO solamente con Galaxy Note Nero (o bianco in alternativa), in ottime condizioni estetiche (tollero solo graffietti di normale usura nelle posizioni d'appoggio).

CLICCA QUI PER IL LINK ALL'ALBUM DELLE FOTO (http://imageshack.us/g/812/dsc3027u.jpg/)

- IN CASO DI VENDITA
- Prezzo INTRATTABILE, non fate proposte o offerte, se volete il cellulare AL MIO PREZZO mettetevi in coda
- Pagamento anticipato su PostePay (sono sul forum dal Luglio del 2001, basta come garanzia? :D)
- Priorità al mio prezzo, lo scambio a mano non dà priorità
- Vendo in tutta Italia
- Spedizioni a carico dell'acquirente.
- Assicurazione obbligatoria (quindi si parte da un minimo di 16€ di spese di spedizione)
- Non accetto "code" chilometriche, il primo che è disposto a ricaricare se lo aggiudica.

- IN CASO DI SCAMBIO
- Scambio solo in zona: posso spostarmi verso Siracusa, Catania, Messina, Enna
- Il mio iPhone è in condizioni estetiche pari al nuovo, mi aspetto che anche il terminale con cui scambio lo sia
- Scambio solo con Galaxy Note, preferibilmente Nero (ho cambiato idea :D)

- In vendita altrove

Nino Grasso
18-06-2012, 16:15
Up

Nino Grasso
19-06-2012, 19:50
Up...

Nino Grasso
22-06-2012, 12:06
Up, accetto anche scambio con il nero.

Nino Grasso
23-06-2012, 11:41
UP! Prezzo dimezzato!

Nino Grasso
25-06-2012, 09:43
Up, informo che sono in trattativa, non al mio prezzo, su altri lidi.

frency
25-06-2012, 11:19
UP! Prezzo dimezzato!

hai dimezzato il prezzo?? se è realmente così sono interessato.

Nino Grasso
25-06-2012, 11:30
Il prezzo "dimezzato" è quello che vedi nel primo post. Leggermente trattabile, ma di certo non vendo un iPhone 4 a 180€ :D

Edit: Ho modificato il prezzo. Questo è l'ultimo prezzo!

Le spedizioni ammontano a 15€ in PaccoCelere 3 Assicurato con doppio imballo.
In alternativa a 20€ con PaccoCelere 1 Assicurato, o Corriere SDA Assicurato
Non spedisco senza assicurazione

frency
25-06-2012, 11:37
ho letto dimezzato che in italiano significa "dividere a metà" e te l'ho chiesto tutto qua. lascio la coda.

Nino Grasso
26-06-2012, 10:36
Up, prezzo dell'ultima ora. INTRATTABILE.

Precedenza a chi conclude il pagamento in giornata. Il terminale, in base a quando arriverà il pagamento, potrà essere spedito anche in giornata stessa. Per lo scambio a mano è possibile vederci in giornata.

Ricordo che:

Spedisco a 15€ in PaccoCelere 3 Assicurato
Spedisco a 20€ in PaccoCelere 1 Assicurato

Potete scegliere di risparmiare quei 4€ per l'assicurazione ma a danno vostro e su vostra esplicita richiesta.

Nino Grasso
26-06-2012, 18:28
Smartphone venduto.