PDA

View Full Version : Acer 5820 tg

MacDavide
17-06-2012, 19:28
Ciao ragazzi... ho un problema con il portatile acer 5820tg. Prima era presente Windows 7, ora invece ho ubuntu. La cosa che chiedo è se c'è qualche operazione per ripristinare il PC come era prima... senza cd di ripristino e partizione interna??

Graziee :)

P.m: magari in rete e possibile trovare il cd di ripristino del PC??

inviato dal mio xperia S con tapatalk 2

Eress
17-06-2012, 20:17
I pc oem hanno la possibilità tramite la partizione nascosta di recovery, di essere ripristinati anche senza dischi, ma bisogna vedere quando hai installato Ububtu cosa hai cancellato/formattato. Se esiste ancora potresti recuperare tutto all'avvio tramite la procedura lanciabile coi tasti Alt+F10, se non dovesse partire allora significa che l'hai cancellata

-localhost-
21-06-2012, 13:49
Scarica su internet la versione EOM esatta di Windows 7, installata in origine, questa la puoi leggere sull'etichetta inferiore del Portatile, dove è riportato anche il seriale di Windows, poi sul sito Acer scarichi tutti i Drivers del modello del tuo portatile e installi il tutto.

Sul sito non troverai i dischi di ripristino, questi puoi ordinarli all'Acer, ma li pagherai, sui 50 euro, altrimenti procedi come riportato sopra :)

MacDavide
24-06-2012, 20:04
Grazie mille farò come dici....

inviato dal mio xperia S con tapatalk 2