View Full Version : Parliamo di Lineage Eternal
Tronic N0ize
17-06-2012, 18:21
A mio parere, capolavoro assoluto: cosa ne pensate? cosigli su game del genere? (apparte DIII che a brevissimo ho intenzione di iniziare, ne vale la pena?)
http://www.youtube.com/watch?v=ABcBFGK5B4w&feature=relmfu
Un altro pianeta!
Jon Irenicus
17-06-2012, 18:31
Terrò d'occhio!
Intanto prova a guardare Path Of Exile, bello davvero.
Tronic N0ize
17-06-2012, 18:36
Terrò d'occhio!
Intanto prova a guardare Path Of Exile, bello davvero.
Sono rimasto totalmente estrefatto dal gameplay, la possibilità di spaziare e di interagire con qualsiasi cosa circondi i pg... Davvero un titolo incredibile! qualcuno ha qualche info in più a riguardo?
Hai giocato a diablo 3!? mi consigli di prenderlo?Sto guardando qualche video del gameplay di Patch of exile... sembra molto bello anche questo! Se sei un appassionato del genere cosa mi consiglieresti?
Jon Irenicus
17-06-2012, 18:48
Io non sono particolarmente esperto di H&S, Diablo3 non ce l'ho... Al max prova a chiedere nel thread ufficiale.;)
Per Path Of Exile c'è sto thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897 la ti risponderanno volentieri.:D
Intanto iscirviti al sito per la beta (ora non so bene quando diventerà open).
Poi so che st'anno è ghiotto per sto genere: Torchlight 2, Grim Dawn, Krater (in pratica la firma di Donbabbeo...:asd:).
Windtears
18-06-2012, 12:30
Visto il video, moooolto interessato. Altre news? Homepage del progetto? Tempi di rilascio?:D
Ingredienti necessari per il rito di evocazione del buon Donbabbeo?:p
Disclaimer: nel seguente post verrà usato più volte il termine "Diablo III", ci scusiamo per qualsivoglia inconveniente possa scaturire da ciò :D.
Visionato e son rimasto molto colpito, pare promettente.
Mi ha anche colpito il fatto che alcuni rumori -tipo quando si aprono i forzieri ed esce fuori il contenuto- e alcuni ambienti paiono presi di sana pianta da Diablo III :D.
Interessantissimo il sistema di "gesture" implementato via mouse, credo servirà tuttavia una calibrazione ottimale per renderlo realmente usabile in game a difficoltà elevate -il sistema deve essere reattivo e immediato, e la cosa non mi sembra di facile implementazione-: per dirne una sarebbe totalmente inusabile in un livello di difficoltà paragonabile all'Inferno di Diablo III.
cronos1990
18-06-2012, 13:24
Mmmm...
yume the ronin
18-06-2012, 13:51
è un H&S ma è anche un mmorpg, quindi genere radicalmente differente da Diablo (per citare un gioco poco nominato in sto periodo :D)
detto ciò sembra moooolto interessante e sarebbe da tener d'occhio se solo rilasciassero notizie in un idioma comprensibile e si sapesse piu o meno il periodo di pubblicazione (soprattutto in occidente), invece per ora... :(
DerRichter
18-06-2012, 14:09
A guardarlo così, parrebbe interessante! Certo che quest'anno dovrò cambiare decine di mouse, con tutti i click che farò... troppi hack & slash in uscita :D
Tronic N0ize
18-06-2012, 14:48
il progetto è in corso, anche se dal video sembra parecchio avanzato. Le date previste sono inizio 2013 per una beta...
Interessantissimo il sistema di "gesture" implementato via mouse, credo servirà tuttavia una calibrazione ottimale per renderlo realmente usabile in game a difficoltà elevate -il sistema deve essere reattivo e immediato, e la cosa non mi sembra di facile implementazione-: per dirne una sarebbe totalmente inusabile in un livello di difficoltà paragonabile all'Inferno di Diablo III.
Condivido appieno il tuo pensiero, sopratutto riguardo livelli di difficoltà elevata.
Attualmente sono indeciso se prendere o meno DIABLO 3, consigli ragazzi? in giro leggo che molti player lo stanno già abbandonando
yume the ronin
18-06-2012, 14:50
il progetto è in corso, anche se dal video sembra parecchio avanzato. Le date previste sono inizio 2013 per una beta...
Condivido appieno il tuo pensiero, sopratutto riguardo livelli di difficoltà elevata.
Attualmente sono indeciso se prendere o meno DIABLO 3, consigli ragazzi? in giro leggo che molti player lo stanno già abbandonando
mi sembra di aver capito che da un documento fiscale di ncsoft sembrerebbe ipotizzabile un 2014 come release, ma siamo nel campo della speculazione più bieca eheh
per diablo 3, se riesci a prenderlo come un gioco da una quarantina di ore, sapendo che piu che finirlo con diverse classi non farai... prendilo, è abbastanza divertente se non pensi di restarci per mesi e mesi
Tronic N0ize
18-06-2012, 18:51
Grazie mille, magari lo prenderò con più calma, gentilissimo ;)
Tronic N0ize
13-06-2013, 16:42
Ulteriori novità, questo articolo è piuttosto completo:
http://www.mmorpgmania.it/anteprima-lineage-eternal.html
Windtears
14-06-2013, 08:31
Ulteriori novità, questo articolo è piuttosto completo:
http://www.mmorpgmania.it/anteprima-lineage-eternal.html
peccato che parla di closed beta a fine 2012, e ancora non si sa nulla. :(
Anche sul sito di nc soft c'è poco o nulla. -.-
Speriamo in bene. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.