PDA

View Full Version : aiuto su come smontare Acer aspire 5742g

buondottore
17-06-2012, 12:52
salve!
spero di postare nella sezione giusta.
come da titolo mi servirebbe sapere se qualcuno ha una guida con foto su come smontare questo pc (ultimamente la ventola della scheda video sputa fuoco e fiamme e mi da pochi fps su cose che prima andavano a manetta. immagino ci sia bisogno di una pulitina)

vi ringrazio in anticipo

ps tengo a precisare che da quando ho installato max payne 3 il pc va molto peggio (a vostro avviso conviene fare un bel format?)

Dominioincontrastato
17-06-2012, 15:25
http://support.acer.com/acerpanam/manuals/acer/2010/serviceguides/sg_aspire_5742_5742g_5742z_5742zg_20100806.pdf

incredibile ma vero esiste una guida acer, anche se purtroppo c'è da smontare tutta la macchine per accedere al dissipatore ventola.Se non hai mai reinstallato windows da quando hai comprato la macchina, direi che una bella piallatona per rimuovere le schifezze acer ci sta

buondottore
18-06-2012, 15:04
l'ho comprato a ottobre dici che già ne ha bisogno?comunque ora sono in sessione d'esame quindi poi se ne parla nelle giornate di pioggia st'estate

tonyxx
18-06-2012, 15:11
l'ho comprato a ottobre dici che già ne ha bisogno?
si, queste cose andrebbero fatte il giorno che lo compri, i produttori installano una quantità incredibile di software spazzatura