View Full Version : Nokia 3310 e galaxy s2 e iphone 4
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi come mai nello stesso punto del mio ufficio riesco a ricevere e chiamare correttamente con un nokia 3310 o simili senza che perda la linea mentre con i device galaxy s2,iphone 4 e blackberry arrivo al punto che la chiamata si interrompe?
DocBrown
17-06-2012, 09:38
provato a impostare i due device di ultima generazione in 2g?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
provato a impostare i due device di ultima generazione in 2g?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Intendi mettere la sola modalità gsm? L'ho fatto ma cn esito negativo...
Asp asp....invece mi sn sbagliato....in un punto della mia casa dv non riuscivo a tel con la modalità gsm riesco a chiamare....cosa mi compromette se rimango solo in gsm e non in gsm/wcdma? Nn posso utilizzare il traffico dati?
Asp asp....invece mi sn sbagliato....in un punto della mia casa dv non riuscivo a tel con la modalità gsm riesco a chiamare....cosa mi compromette se rimango solo in gsm e non in gsm/wcdma? Nn posso utilizzare il traffico dati?
dipende. con la 3 no, non puoi piu ricevere dati in gsm perché passi a TIM. Con tutte le altre compagnie non ci sono problemi, è solo che va 20 volte piu lento! :D comunque, se prende bene in gsm, su siti "tranquilli" anche navigare non è un problema! :)
DocBrown
17-06-2012, 10:32
dipende. con la 3 no, non puoi piu ricevere dati in gsm perché passi a TIM. Con tutte le altre compagnie non ci sono problemi, è solo che va 20 volte piu lento! :D comunque, se prende bene in gsm, su siti "tranquilli" anche navigare non è un problema! :)
Ma la 3 nemmeno la può mettere nel 3310.. Non c'è paragone
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.