PDA

View Full Version : Nokia 3310 e galaxy s2 e iphone 4

15metri
17-06-2012, 09:37
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi come mai nello stesso punto del mio ufficio riesco a ricevere e chiamare correttamente con un nokia 3310 o simili senza che perda la linea mentre con i device galaxy s2,iphone 4 e blackberry arrivo al punto che la chiamata si interrompe?

DocBrown
17-06-2012, 09:38
provato a impostare i due device di ultima generazione in 2g?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

15metri
17-06-2012, 09:53
provato a impostare i due device di ultima generazione in 2g?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Intendi mettere la sola modalità gsm? L'ho fatto ma cn esito negativo...

15metri
17-06-2012, 10:01
Asp asp....invece mi sn sbagliato....in un punto della mia casa dv non riuscivo a tel con la modalità gsm riesco a chiamare....cosa mi compromette se rimango solo in gsm e non in gsm/wcdma? Nn posso utilizzare il traffico dati?

Verro
17-06-2012, 10:20
Asp asp....invece mi sn sbagliato....in un punto della mia casa dv non riuscivo a tel con la modalità gsm riesco a chiamare....cosa mi compromette se rimango solo in gsm e non in gsm/wcdma? Nn posso utilizzare il traffico dati?

dipende. con la 3 no, non puoi piu ricevere dati in gsm perché passi a TIM. Con tutte le altre compagnie non ci sono problemi, è solo che va 20 volte piu lento! :D comunque, se prende bene in gsm, su siti "tranquilli" anche navigare non è un problema! :)

DocBrown
17-06-2012, 10:32
dipende. con la 3 no, non puoi piu ricevere dati in gsm perché passi a TIM. Con tutte le altre compagnie non ci sono problemi, è solo che va 20 volte piu lento! :D comunque, se prende bene in gsm, su siti "tranquilli" anche navigare non è un problema! :)

Ma la 3 nemmeno la può mettere nel 3310.. Non c'è paragone

Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2