View Full Version : [RM+ss] vendo xfx 6870
androide2.0
17-06-2012, 10:33
vendo questa scheda in garanzia ancora un anno presso ekey
http://www.techstation.it/img_rec/xfx_amd_ati_radeon_hd_6870/img/ext1.jpg
da regolamento sarebbe 114 euro+ss io la metto a 110+ss:D
Ciao...
considerala venduta se scendi a 100€, s.s. incluse:)
In caso , mandami i dati che provvedo al pagamento.
Grazie
androide2.0
18-06-2012, 00:57
il mio prezzo è da regolamento e anche meno,a 100 spedita me la tengo
anzi chiudo il post va me la tengo ancora
stefano_sa
22-06-2012, 23:22
coda se ancora in vendita
netcrusher
23-06-2012, 11:02
scusa ma la hd6870 costa 113 euro nuova da negozio come fai a chiedere 110 euro ???? decurtando l'iva il prezzo della scheda sarebbe 94 euro mica 110 come chiedi tu, non si può vendere sul mercatino non volendoci perdere nemmeno un centesimo dai, c'è il regolamento che parla chiaro, si decurta l'iva e poi sta al venditore concedere un ulteriore sconto dovuto all'usura del bene messo in vendita, ovvio che nessuno te la prende al prezzo che chiedi, ciao.
-Revenge-
23-06-2012, 11:06
scambi con toxic 5850 2gb e ti pago le spedizioni?
scusa ma la hd6870 costa 113 euro nuova da negozio come fai a chiedere 110 euro ???? decurtando l'iva il prezzo della scheda sarebbe 94 euro mica 110 come chiedi tu, non si può vendere sul mercatino non volendoci perdere nemmeno un centesimo dai, c'è il regolamento che parla chiaro, si decurta l'iva e poi sta al venditore concedere un ulteriore sconto dovuto all'usura del bene messo in vendita, ovvio che nessuno te la prende al prezzo che chiedi, ciao.
Non mi ero sbagliato, il flame fa parte del tuo dna.La xfx costa 141 € nuova, pertanto il prezzo è da regolamento si deve considerare anche il brand sai? E poi se non ti stanno bene i prezzi dell'usato c'è il nuovo da compare ;)
up per il venditore.
EDIT: come mi permetto?basta dare uno sguardo ai tuoi messaggi per capire chi sei.Non ti preoccupare i tuoi flame sono stati già tutti segnalati valuteranno loro chi è che fa questioni con tutti qui dentro xD
netcrusher
23-06-2012, 12:29
Non mi ero sbagliato, il flame fa parte del tuo dna.La xfx costa 141 € nuova, pertanto il prezzo è da regolamento si deve considerare anche il brand sai? E poi se non ti stanno bene i prezzi dell'usato c'è il nuovo da compare ;)
up per il venditore.
ah chiedo scusa pensavo fosse una hd6870 normale, comunque come ti permetti di dire quelle cose nei miei confronti???? segnalo la cosa ai moderatori.
liberato87
23-06-2012, 13:33
EDIT
scusa per avere inquinato
netcrusher
23-06-2012, 13:36
classico avvoltoio da mercatino :D
ragazzi se non avete i soldi non fate i paladini difensori del regolamento quando poi non lo conoscete neanche voi e non sapete distinguere una scheda da un altra :sofico:
è più dignitoso fare una proposta in privato e non pretendere un prezzo "da regolamento" quando poi non sapete neanche di che scheda si sta parlando.
Intervento dettato esclusivamente da tentativo diffamatorio, ti ricordo che già sei stato bannato quando mi offendesti in passato, vuoi farei il bis??? accomodati pure non c'è problema, segnalato.
liberato87
23-06-2012, 13:39
EDIT
scusa per avere inquinato
androide2.0
23-06-2012, 13:46
ma che succede qui?:eek:
cmq al tempo il prezzo era da regolamento anche meno,dato che era 114 euro senza iva io lo ho messa a 110,mi venivano offerte di 90 euro,cioè 20 euro sotto il regolamento,cioè anche io chiedo sempre uno sconticino ma massimo 5 euro :O
cmq richiedo ai mod di chiudere onde evitare flames
liberato87
23-06-2012, 13:48
cmq al tempo il prezzo era da regolamento anche meno,dato che era 114 euro senza iva io lo ho messa a 110,mi venivano offerte di 90 euro,cioè 20 euro sotto il regolamento,cioè anche io chiedo sempre uno sconticino ma massimo 5 euro :O
ti chiedo scusa per aver inquinato ma certi soggetti NOTI mi fanno veramente :muro: :muro: :muro: :muro:
netcrusher
23-06-2012, 13:51
bannato non credo, altrimenti non sarei qui :sofico:
come vedi non sono l unico a segnalare i tuoi comportamenti ridicoli, se vuoi segnalami di nuovo ai mod (visto che li contatti ad ogni occasione), se pensi che ciò ti possa aiutare fallo pure.
io fossi in te inizierei a darmi una regolata perchè ti ripeto non sono l unico a notare questi tuoi comportarmenti da "furbetto del mercatino".
la diffamazione è ben altro comunque.
ho solo ribadito il concetto che ti sei messo a fare una storia per un prezzo da regolamento quando neanche sapevi di che scheda si trattava. al posto tuo avrei mandato un pvt, sopratutto se non fossi stato sicuro al 100% di quello che dicevo.
Le tue parole denotano solo una cosa, che stai ancora bruciando dentro per il ban temporaneo che ti venne giustamente inferto dai moderatori, stai continuando nella tua opera di diffamazione, bravo continua pure finchè puoi, da questo momento in poi no nrisponderò più, potevi benissimo evitare questi interventi che non hanno nessun fondamento se non quello di prendermi di mira per rancore passato nei miei confronti, intanto io sono uno degli utenti che non ha mai ricevuto nessun feedback negativo nel mercatino, se ci sono anomalie nelle vendite non vedo perchè non debbano essere segnalate, io mi comporto semplicemente in modo trasparente, quello che non sai fare tu nè l'altra persona che sta postando e diffamando su questo thread, io le mie scuse le ho fatte, adesso siete voi che state esagerando, addio.
liberato87
23-06-2012, 13:53
CUT
LOL
davvero pensi che io non dorma la notte ripensando a quella discussione ?? ahahah
GET A LIFE
ti metto in ignore list, sopratutto non mandarmi pm
Bingo_Two
23-06-2012, 13:56
netcruscher
ma possibile che rompi sempre le p@lle a tutti in questo forum? Sempre a criticare e a ridire qualcosa
Ma vai in spiaggia e fatti un bel bagno e rilassati, stai tranquillo e sereno :Prrr:
netcrusher
23-06-2012, 13:58
certo hai ragione però voglio pure vedere le giuste sanzioni per gli utenti raffy2 e Liberato87 che mi hanno offeso a piede libero, io ho commesso un errore di valutazione del prezzo della scheda, non sono tollerabili i loro commenti di astio e cattiveria nei miei confronti.
edit.
Liberato87 mettimi pure in ignore list però non seguirmi sui thread dove posto a mò di stalker solo perchè la volta scorsa sei stato bannato, ti comporti come un bambino dell'asilo.
-Revenge-
23-06-2012, 13:59
androide2.0 hai PM
OT: trovo che la zuffa tra voi due invece sia ridicola e deprecabile in un thread altrui poi. dai su.
netcrusher
23-06-2012, 14:06
androide2.0 hai PM
OT: trovo che la zuffa tra voi due invece sia ridicola e deprecabile in un thread altrui poi. dai su.
Guarda hai perfettamente ragione, ma non sono certo io quello che sta provocando, io ho fatto un osservazione sbagliata sul prezzo, stop, perchè poi mi devo subire questa crociata diffamatoria di questi due balordi???? Spero che i moderatori intervengano quanto prima in modo da poter permettere al venditore di riaprire il suo thread di vendita e di dare le giuste sanzioni a chi se le merita.
iasudoru
23-06-2012, 15:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37688975&postcount=40
Come ho già scritto, non sarà possibile continuare ad avere questa linea di conduzione dei tread pubblici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.