PDA

View Full Version : problema itunes

CrazyBrux
17-06-2012, 02:51
Ciao mi è successa una cosa strana con iTunes. Nel senso che in seguito ad un errore reinstallo win 7 32 bit su un pc con processore a 64 bit. Installazione ok, poi scarico dal sito della apple itunes 64 bit faccio partire l'installazione e mi da errore, allora mi scarico sempre itunes ma a 32 bit installo faccio partire e fin qui tutto ok. poi però noto collegando l'ipod che le musiche me le legge e riesco a riprodurle però non riesco a modificare le informazioni ( cioè tasto destro cliccando su informazioni mi si apre la scheda con tutto grigio chiaro, disabilitato) poi non posso mettere il browser a colonna, non posso aggiungere canzoni nuove all'ipod ma solo alla libreria. non posso fare niente in pratica posso solo usarlo per riprodurre le musiche. ho provato anche ad accedere a win 7 come amministratore ma non cambia nulla. cosa può essere? Cosa potrei usare in alternativa?

Khronos
17-06-2012, 10:08
Ciao mi è successa una cosa strana con iTunes. Nel senso che in seguito ad un errore reinstallo win 7 32 bit su un pc con processore a 64 bit. e perchè non 7 a 64bit?
Installazione ok, poi scarico dal sito della apple itunes 64 bit faccio partire l'installazione e mi da errore, ovvio, avendo su il sistema a 32.

allora mi scarico sempre itunes ma a 32 bit installo faccio partire e fin qui tutto ok. poi però noto collegando l'ipod che le musiche me le legge e riesco a riprodurle però non riesco a modificare le informazioni ( cioè tasto destro cliccando su informazioni mi si apre la scheda con tutto grigio chiaro, disabilitato) poi non posso mettere il browser a colonna, non posso aggiungere canzoni nuove all'ipod ma solo alla libreria. non posso fare niente in pratica posso solo usarlo per riprodurre le musiche. ho provato anche ad accedere a win 7 come amministratore ma non cambia nulla. cosa può essere?
hm.
accedi all'ipod come se fosse una normalissima memoria esterna. se si può.....
devi arrivare alle proprietà della cartella con dentro i tuoi MP3.

ho idea che i file abbiano impressi le proprietà del vecchio utente, e devi riprenderti i permessi di scrittura per il nuovo utente che hai ora.

Cosa potrei usare in alternativa?
so che winamp ha un modulo apposta... per il resto, bho.

Il Bruco
17-06-2012, 11:51
accedi all'ipod come se fosse una normalissima memoria esterna. se si può.....
devi arrivare alle proprietà della cartella con dentro i tuoi MP3.
ho idea che i file abbiano impressi le proprietà del vecchio utente, e devi riprenderti i permessi di scrittura per il nuovo utente che hai ora.

Come scritto da Khronos

Tasto dx del mouse sulla cartella di cui sopra
Proprietà
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Evidenzia l'utente attualmente loggato
Spunta "Sostituisci....."
Applica
Attendi un po'
OK