PDA

View Full Version : Scheda TV Terratec & problema sintonia canali digitali

maxmax80
16-06-2012, 18:24
ragazzi,

ho una Terratec Cinergy C HD PCI.

installata perfettamente con ultimi driver su Windows Seven 64bit

ho installato anche l' ultima versione del Terratec Home Cinema.

utilizzo l' antenna condominiale.
(e funziona, perchè anche con l' htpc spento, la Terratec ha i connettori in & out -passanti- per il coassiale, e sulla Tv infatti i canali li vedo eccome!)

ma ho un problema:

nel menù a tendina di selezione del metodo di scansione / Paese /

non mi visualizza "ITALY" o "ITALIA" ed infatti non mi trova nemmeno un canale anche se lascio l' opzione "tutti"

parallelamente anche Windows Media Center non mi trova un tubo...

mi sapete aiutare?

grazie

max

sexmachine
18-06-2012, 08:12
ragazzi,

ho una Terratec Cinergy C HD PCI.

installata perfettamente con ultimi driver su Windows Seven 64bit

ho installato anche l' ultima versione del Terratec Home Cinema.

utilizzo l' antenna condominiale.
(e funziona, perchè anche con l' htpc spento, la Terratec ha i connettori in & out -passanti- per il coassiale, e sulla Tv infatti i canali li vedo eccome!)

ma ho un problema:

nel menù a tendina di selezione del metodo di scansione / Paese /

non mi visualizza "ITALY" o "ITALIA" ed infatti non mi trova nemmeno un canale anche se lascio l' opzione "tutti"

parallelamente anche Windows Media Center non mi trova un tubo...

mi sapete aiutare?

grazie

max

scusa ma dove hai comprato questa scheda ? perchè se è vero quello che scrivi cinergy C HD PCI, in Italia non abbiamo la TV cia cavo quindi è inutilizzabile in Italia, infatti se vai sul sito della terratec italia http://www.terratec.it questa scheda non esiste.

maxmax80
18-06-2012, 10:26
azz!:doh:

l' ho presa sulla baya tedesca!
mi sa proprio che ho fatto una caz*atona!

potre i provare a vedere se si prende i driver della Cinergy HT PCI, magari le due schede hanno qualche logica di gestione comune...

sexmachine
18-06-2012, 12:44
azz!:doh:

l' ho presa sulla baya tedesca!
mi sa proprio che ho fatto una caz*atona!

potre i provare a vedere se si prende i driver della Cinergy HT PCI, magari le due schede hanno qualche logica di gestione comune...

non vedo cosa possono fare i driver e in ogni caso vedrai che non te li fa installare, sono 2 tecnologie differenti, tu hai preso il DVB-C che è la tv via cavo utilizzato in nord europa qui in Italia non ci sarà mai perchè significa scavare per far passare il cavo e abbiamo optato per la fibra ottica come sai. Quindi mi dispiace confermarti che hai fatto una caz*atona!