spaziogiov
16-06-2012, 11:49
Salve, vendo questo tablet, comprato per passione alla tecnologia ma ora inutilizzato.
Marca: Zenithink
Modello: C71
Android 4
supporto ai video flash
è possibile anche attaccarlo ad un televisore con un cavetto hdmi (fornisco adattatore da mini hdmi a hdmi)
possibile attaccare tastiera e/o mouse usb (con adattatore da mini usb a usb normale che fornisco io)
è molto personalizzabile, per esempio se ci perdete tempo dovreste riuscire anche a farlo funzionare da navigatore satellitare, utilizzando un antenna gps bluetooth.
Ho la fattura, ma non credo sia più utile in quanto io l'ho aperto per sostituirgli l'altoparlantino che era veramente blando..ora non è il massimo, ma lo spazio è poco e altoparlanti migliori troppo grandi, se cercate si dovrebbe comunque riuscire a fare di meglio.
E' compresa anche una microsd sandisk da 8gb.
ovviamente connessione wifi e anche con alcune internet key!
fornisco con scatola completa e originale.
link foto (http://imageshack.us/g/528/img0873j.jpg/)
per altri dubbi, sono a disposizione.
prezzo: 65€ + eventuali spese di spedizione.
do priorità alla consegna a mano.
in vendita anche in altri lidi.
Marca: Zenithink
Modello: C71
Android 4
supporto ai video flash
è possibile anche attaccarlo ad un televisore con un cavetto hdmi (fornisco adattatore da mini hdmi a hdmi)
possibile attaccare tastiera e/o mouse usb (con adattatore da mini usb a usb normale che fornisco io)
è molto personalizzabile, per esempio se ci perdete tempo dovreste riuscire anche a farlo funzionare da navigatore satellitare, utilizzando un antenna gps bluetooth.
Ho la fattura, ma non credo sia più utile in quanto io l'ho aperto per sostituirgli l'altoparlantino che era veramente blando..ora non è il massimo, ma lo spazio è poco e altoparlanti migliori troppo grandi, se cercate si dovrebbe comunque riuscire a fare di meglio.
E' compresa anche una microsd sandisk da 8gb.
ovviamente connessione wifi e anche con alcune internet key!
fornisco con scatola completa e originale.
link foto (http://imageshack.us/g/528/img0873j.jpg/)
per altri dubbi, sono a disposizione.
prezzo: 65€ + eventuali spese di spedizione.
do priorità alla consegna a mano.
in vendita anche in altri lidi.