PDA

View Full Version : problema...

djsoda
16-06-2012, 10:53
salve...non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso...

ho un problema...da ieri, non riesco più ad entrare su facebook tramite il pc di casa...sia da firefox che da chrome. ma non è un problema legato a facebook o al mio profilo, dato che dal portatile riesco ad entrare tranquillamente.
apro la pagina dove si effettua il login, inserisco email e password e dopo aver cliccato, appare una schermata bianca con scritto:

Not Found

The requested URL /login.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2 Server at www.facebook.com Port 443

con google chrome appare questa scritta:
Il certificato di sicurezza del sito non è affidabile!
Hai tentato di accedere a www.facebook.com, ma il server ha presentato un certificato emesso da un'autorità ritenuta non attendibile dal sistema operativo del computer. Questo potrebbe significare che il server ha generato le proprie credenziali di sicurezza, che Google Chrome non ritiene affidabili ai fini del riconoscimento dell'identità, o che un utente malintenzionato sta cercando di intercettare le tue comunicazioni.
Non procedere oltre, soprattutto se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.

allora clicco su "procedi comunque" e subito dopo appare la stessa e identica scritta di firefox...

come risolvo? grazie in anticipo!

Chill-Out
17-06-2012, 21:22
Problemi sui server FB

djsoda
21-06-2012, 13:31
Problemi sui server FB

ripeto, non credo sia problema di server...per tutta la settimana mi sono collegato dal portatile, senza problemi...adesso che son tornato a casa, ho riprovato col desktop e niente...non mi fa entrare...

djsoda
28-07-2012, 15:09
ancora non ho risolto...qualcuno può aiutarmi? :muro: :muro: