dedalos1
16-06-2012, 08:23
Solo a mano occasionissima su Samsung Galaxy SII nero EU acquistato nel luglio 2011( ho perso la fattura ma ho le mail del negozio on line dove l'ho preso che sono dell'inizio di luglio 2011) sempre tenuto con pellicola sul display fin dal primo giorno e perciò in OTTIME condizioni d'uso. Presente confezione originale con cavetteria ed auricolari. Ho sostituito la batteria con una originale Samsung da 2000 fornita con il suo copribatteria originale. Non trovo più la batteria da 1650 con il suo copribatteria e quindi lo vendo con la sola batteria da 2000.
Con i permessi di root e con installata la rom che preferite ( io uso la vk che trovo veloce e performante).
SOLO A MANO per valutare di persona la bontà del prodotto e la vera occasione. Vendo per passaggio ad SIII.
A causa della mancanza della fattura e della batteria da 1650 vendo a soli 210 EURO.
Assolutamente INTRATTABILI.
SCAMBIO SOLO CON GALAXY SIII PIU' MIO CONGUAGLIO DI 300 EURO. NON SPEDISCO. Non chiedetemi foto in quanto se interessati vi mostro di persona l'originale.
Code brevissime.
In vendita ovunque e ritirabile sempre.
Con i permessi di root e con installata la rom che preferite ( io uso la vk che trovo veloce e performante).
SOLO A MANO per valutare di persona la bontà del prodotto e la vera occasione. Vendo per passaggio ad SIII.
A causa della mancanza della fattura e della batteria da 1650 vendo a soli 210 EURO.
Assolutamente INTRATTABILI.
SCAMBIO SOLO CON GALAXY SIII PIU' MIO CONGUAGLIO DI 300 EURO. NON SPEDISCO. Non chiedetemi foto in quanto se interessati vi mostro di persona l'originale.
Code brevissime.
In vendita ovunque e ritirabile sempre.