fedegoal
15-06-2012, 21:41
Ciao ragazzi, devo aggiornare i driver della scheda Video Ati Mobility Hd 5650 del mio Sony Vaio VPCEC1S1E, ma attraverso il sito ATI non ci riesco perchè tutte le volte che ci provo mi appare un messaggio di errore con su scritto: E' IMPOSSIBILE SCARICARE ATI CATALYST MOBILITY PER UN'INCOMPATIBILITÀ' HARDWARE/SOFTWARE CON IL COMPUTER IN USO. LA VERSIONE DELLA SCHEDA GRAFICA IN USO NON E' SUPPORTATA. CONTATTARE IL FABBRICANTE DEL NOTEBOOK PER CHIEDERE UN AGGIORNAMENTO DEL DRIVER DI GRAFICA.
In più tramite le risorse windows nemmeno mi fa aggiornare i driver, sul sito della sony l'ultimo driver risale al 2010...
purtroppo a causa di questa cosa molti giochi tra cui Diablo 3 risultano per me ingiocabili. Mi riuscite a dare una mano?
grazie mille e ricordatevi che ho bisogno nel caso di dettagli precisi...per chi mi risolverà il problema come premio darò tanto amore e riconoscenza a vita!!
In più tramite le risorse windows nemmeno mi fa aggiornare i driver, sul sito della sony l'ultimo driver risale al 2010...
purtroppo a causa di questa cosa molti giochi tra cui Diablo 3 risultano per me ingiocabili. Mi riuscite a dare una mano?
grazie mille e ricordatevi che ho bisogno nel caso di dettagli precisi...per chi mi risolverà il problema come premio darò tanto amore e riconoscenza a vita!!