View Full Version : Ho vinto un Galaxy note con la 3! Truffa?
Ciao ragazzi
ho ricevuto oggi una chiamata da questo numero 0862577. La signorina mi ha riferito di esser stato selezionato fra i clienti 3 e aver vinto un Galaxy note e una serie di agevolazioni riguardo tariffe. Dato che l'impulso di indagare era ed è ancora forte ho temporeggiato chiedendo di esser richiamato domani in mattinata. Dopo una ricerca su internet ho verificato che il numero appartiene al servizio commerciale 3.
Dato che nessuno regala niente voi cosa fareste al mio posto? accettereste?
Alexdrast
20-06-2012, 09:34
Ciao ragazzi
ho ricevuto oggi una chiamata da questo numero 0862577. La signorina mi ha riferito di esser stato selezionato fra i clienti 3 e aver vinto un Galaxy note e una serie di agevolazioni riguardo tariffe. Dato che l'impulso di indagare era ed è ancora forte ho temporeggiato chiedendo di esser richiamato domani in mattinata. Dopo una ricerca su internet ho verificato che il numero appartiene al servizio commerciale 3.
mah....ascolta interamente l'offerta.... o hai proprio avuto culo... o insieme al galaxy note in "regalo" ti chiederanno di sottoscrivere qualche abbonamento mensile, o un piano di ricarica obbligatoria...
pacmanincz
20-06-2012, 11:06
Ciao ragazzi
non accettare, si tratterà quasi sicuramente dell'offerta scegli30 della 3
http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/scegli-ricaricabile-passa-a-3
ilbulgaro89
13-10-2012, 16:55
Hanno chiamato pure me...nn penso proprio sia una truffa, perché sapevano tutti i mie dati relativi al mio rapporto con tre...che contratto ho fatto per acquistare l'S3, dove l'ho acquistato (ovvero indirizzo del negozio) quando, ecc.. ecc..
Da quello che ho capito parrebbe una cosa che alla fine della storia sarebbe veramente gratis....
In poche parole sarebbe il Note a ZERO. Ti danno anche una SIM con SuperInternet Gratuito su cui sei però obbligato a caricare almeno 10€ al mese per 24 mesi per mantenerla attiva. Questi soldi sono cumulabili e quindi non sei obbligato a consumarli e puoi caricarli con ricarica manuale (quindi nessun legame con carta di credito). Una volta passati i due anni si può scegliere di far annullare la scheda SIM e far trasferire il credito su di un altro numero (anche un altro operatore) o farseli rimborsare con assegno.
Questo quello che mi son fatto spiegare telefonicamente...aspetto la documentazione approfondita comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.