View Full Version : [NA+SS] Dissipatore socket 775 PASSIVO + Alimentatore PASSIVO MAX 400 - 500W
Salve come da titolo cerco un dissipatore PASSIVO per socket 775 prezzo modico ovviamente non voglio spendere 35-40€ per un dissipatore ma meno preferisco se possibile Prolimatech Megahalems o un Thermalright Ultra 120 eXtreme infine sarebbe perfetto un Prolimatech Genesis
Poi cerco un alimentatore PASSIVO massimo 500W preferisco meno watt in modo che sia piu' fresco e possa risparmiare sul prezzo...
INDICARE PREZZO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE !!!!!
Inutile dire che al momento preferisco la consegna a mano ma se il prezzo è conveniente accetto di tutto :D
Ciao, ti interessa un cooler master 612s? con le sue generose dimensioni non avrà problemi a stare passivo
nuovissimo, fattura di neanche un mese fa
in caso mandami un pm, ciao :)
Ciao, ti interessa un cooler master 612s? con le sue generose dimensioni non avrà problemi a stare passivo
nuovissimo, fattura di neanche un mese fa
in caso mandami un pm, ciao :)
Ti ringrazio ma cerco qualcosa che sia nativamente passivo...
Saluti G.
DonaldDuck
22-06-2012, 12:42
Saluti G.
Ciao, io ho un alimentatore Scorpian monoventola da 120 mm nuovo e mai montato che viene fornito in dotazione ad alcune serie di case Cooler Master.
CONNESSIONI
4x MOLEX
3x SATA
1x PCI-EXPRESS 6 PIN
1x 20+4 ALIMENTAZIONE
1x 8 PIN (4+4) 12V
1x FLOPPY
AMPERAGGI
+12V: 22A
+5V: 30A
+3.3: 30A
-5V: 0.5A
-12V: 0.5A
+5VSB: 2A
PFC passivo
Ac Input: 230 V 5A 50/60Hz
Vendo a 15 euro escluse spese di spedizione
http://i49.tinypic.com/2qui3qb.jpg
http://i46.tinypic.com/2n1hxqt.jpg
Come scritto bene nel primo post cerco sia dissipatore che alimentatore PASSIVI..
Grazie per la proposta
Saluti G.
DonaldDuck
22-06-2012, 16:51
Come scritto bene nel primo post cerco sia dissipatore che alimentatore PASSIVI..
Grazie per la proposta
Saluti G.
Oooops :D . Hai ragione, sai cosa mi diceva il cervello? Alimentatore con PFC passivo :D . Scusa :fagiano:
Ciao!
Saluti G.
Nativamente passivo? ahahah
anche se ne esistono, sono delle ciofeghe
per di più hai un dissipatore che puoi usare come passivo, e se un domani non dovesse soddisfarti ha una ventola moooolto ma molto silenziosa
e io sono uno di quelli che si mette con l'orecchio a fianco alla ventola per sentire quanto rumore fa
se l'ho approvata io puoi stare tranquillo
Nativamente passivo? ahahah
anche se ne esistono, sono delle ciofeghe
per di più hai un dissipatore che puoi usare come passivo, e se un domani non dovesse soddisfarti ha una ventola moooolto ma molto silenziosa
e io sono uno di quelli che si mette con l'orecchio a fianco alla ventola per sentire quanto rumore fa
se l'ho approvata io puoi stare tranquillo
Ti ringrazio dell'offerta ma preferisco un Prolimatech Megahalems o un Thermalright Ultra 120 eXtreme infine sarebbe perfetto un Prolimatech Genesis
Saluti G.
Alex-Lemour
23-06-2012, 14:22
Ti ringrazio dell'offerta ma preferisco un Prolimatech Megahalems o un Thermalright Ultra 120 eXtreme infine sarebbe perfetto un Prolimatech Genesis
Saluti G.
io ho il 120 ultra extreme in vendita a 15 euro
se interessa manda pm (con ventola e imballi)
io ho il 120 ultra extreme in vendita a 15 euro
se interessa manda pm (con ventola e imballi)
Ti faccio sapere quanto prima... nel caso riusciresti ad includermi la spedizione ??
gluvocio
26-06-2012, 12:08
fammi un'offerta per l'IFX-14 :D
fammi un'offerta per l'IFX-14 :D
No indicami te il prezzo io ovviamente direi il meno possibile ad esempio 10€ spedito :D
gluvocio
27-06-2012, 01:09
io farei il massimo possibile , tipo 70 +ss :ciapet:
Facciamo via di mezzo ? 40€ con spedizioni a metà ?
Se ti può interessare ho uno zalman passivo (quello a forma di riccio) se vuoi posso cedertelo x 15€ consegna a mano
io farei il massimo possibile , tipo 70 +ss :ciapet:
Facciamo via di mezzo ? 40€ con spedizioni a metà ?
No grazie, è troppo fuori budget per me...
Se ti può interessare ho uno zalman passivo (quello a forma di riccio) se vuoi posso cedertelo x 15€ consegna a mano
Mi potresti dire il modello preciso cortesemente...
Grazie
Up
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Alex-Lemour
05-07-2012, 21:19
Ti faccio sapere quanto prima... nel caso riusciresti ad includermi la spedizione ??
posso fare 22 con spedizione inclusa tracciata e assicurata. mandami pm però se ti interessa altrimenti c'è rischio che non legga la tua risposta
edit: guarda però che non è un 100% passivo, io l'ho sempre usato con ventola, ma non è molto rumoroso, specialmente se hai un rheobus e gli abbassi i giri alla rumorosità che preferisci
posso fare 22 con spedizione inclusa tracciata e assicurata. mandami pm però se ti interessa altrimenti c'è rischio che non legga la tua risposta
edit: guarda però che non è un 100% passivo, io l'ho sempre usato con ventola, ma non è molto rumoroso, specialmente se hai un rheobus e gli abbassi i giri alla rumorosità che preferisci
Ti ringrazio, letto ciò mi sono andato a vedere qualche recensione e da passivo non soddisfa le mie esigenze..
Saluti G.
Up
maxmax80
16-07-2012, 20:26
scythe ninja mini 28€ spedito con spedire web
scythe ninja mini 28€ spedito con spedire web
Mmmhhh mi potresti linkare qualche recensione cosi vedo il comportamento da passivo senza ventola...
Grazie
Saluti G.
maxmax80
16-07-2012, 20:40
http://www.silentpcreview.com/article754-page5.html
http://www.silentpcreview.com/article754-page5.html
Ho letto una recensione e senza ventola risulta peggiore di quello stock io sto cercando uno che almeno tenga o migliori le stesse temperature di quello stock.
Grazie lo stesso
Saluti G.
Alex-Lemour
18-07-2012, 10:23
posta uno che secondo te fa al caso tuo, così.. tanto per capire cosastai cercando..
posta uno che secondo te fa al caso tuo, così.. tanto per capire cosastai cercando..
Li avevo indicati anche nel 3d di vendita ad un'altro utente
Prolimatech Megahalems o un Thermalright Ultra 120 eXtreme infine sarebbe perfetto un Prolimatech Genesis
Saluti G.
Alex-Lemour
18-07-2012, 13:10
e io il 120 ultra extreme ho. :) lo vuoi?
e io il 120 ultra extreme ho. :) lo vuoi?
Dipende dal prezzo compreso la spedizione se riesci per 25€ quasi sicuramente...
Se è di piu' nun so :)
Alex-Lemour
19-07-2012, 00:03
Dipende dal prezzo compreso la spedizione se riesci per 25€ quasi sicuramente...
Se è di piu' nun so :)
ma ti avevo già detto: 22€ ss incluse con tracking e assicurato :)
Unica cosa: te lo dico francamente -> io non l'ho mai usato da 100% passivo ma sempre con una ventola mandata quindi non posso garantire sul suo funzionamento 100% passivo.
Ti ci metto anche una ventola inclusa nel prezzo.
Se lo vuoi fammi sapere :)
maxmax80
19-07-2012, 05:39
Ho letto una recensione e senza ventola risulta peggiore di quello stock io sto cercando uno che almeno tenga o migliori le stesse temperature di quello stock.
Grazie lo stesso
Saluti G.
a parte che è un dissipatore che fanless è stato -notoriamente- usato da un sacco di utenti di mezzo mondo negli htpc, e non è proprio possibile che sia peggio di quello stock...:O
cumunque amen, saluti..;)
ghosting
19-07-2012, 17:11
Se ti interessa ho un fortron zen da 300w completamente passivo link (http://www.silentpcreview.com/article263-page1.html) che è un pò che ho li da parte e anche un dissi asus silent knight questo (http://www.asus.com/Thermal_Solution/Multiple_platform/Silent_Knight_II/#overview) che non è completamente passivo ma penso, visto come è fatto e il rame usato, che lo puoi usare anche senza ventola ... poi dipende cosa ci devi fare naturalmente.
ciao
ma ti avevo già detto: 22€ ss incluse con tracking e assicurato :)
Unica cosa: te lo dico francamente -> io non l'ho mai usato da 100% passivo ma sempre con una ventola mandata quindi non posso garantire sul suo funzionamento 100% passivo.
Ti ci metto anche una ventola inclusa nel prezzo.
Se lo vuoi fammi sapere :)
Mi invii qualche foto gentilmente con le staffe per socket 775
Grazie..
Alex-Lemour
20-07-2012, 07:13
Mi invii qualche foto gentilmente con le staffe per socket 775
Grazie..
Va bene, diimi esattamente come vuoi le foto così evito di doverle rifare più volte.
Grazie..
Intanto ti mando le foto delle staffe..
Se ti interessa ho un fortron zen da 300w completamente passivo link (http://www.silentpcreview.com/article263-page1.html) che è un pò che ho li da parte e anche un dissi asus silent knight questo (http://www.asus.com/Thermal_Solution/Multiple_platform/Silent_Knight_II/#overview) che non è completamente passivo ma penso, visto come è fatto e il rame usato, che lo puoi usare anche senza ventola ... poi dipende cosa ci devi fare naturalmente.
ciao
Prezzo ??
Va bene, diimi esattamente come vuoi le foto così evito di doverle rifare più volte.
Grazie..
Intanto ti mando le foto delle staffe..
Alex ti ho risposto al pvt siccome monta sul 775 per me potremmo anche concludere....
Saluti G.
Alex-Lemour
22-07-2012, 16:06
Ti ho risp in pvt :-)
Ragazzi sempre in cerca non ho concluso perchè il venditore accetta pagamenti con postpay ma non invia il codice fiscale per effettuare la ricarica....quindi non posso procedere all'acquisto e son sempre in cerca di qualche dissipatore passivo..
ghosting
23-07-2012, 20:03
Prezzo ??
Se prendi tutto posso farti 75€+SS
Ragazzi sempre in cerca non ho concluso perchè il venditore accetta pagamenti con postpay ma non invia il codice fiscale per effettuare la ricarica....quindi non posso procedere all'acquisto e son sempre in cerca di qualche dissipatore passivo..
Se fai la ricarica online non ti serve nulla! :ciapet:
Se prendi tutto posso farti 75€+SS
Vorrei sapere solo il prezzo del dissipatore
Se fai la ricarica online non ti serve nulla! :ciapet:
La faccio dal tabaccaio o in posta... non sono un novellino come puoi ben vedere...
Alex-Lemour
25-07-2012, 15:40
Tanto per precisare: un mio amico ha subito una truffa fornendo il cf, da quel giorno non lo do più. Quindi sono accettati tutti i tipi di pagamento che non lo richiedano. Consiglio di fare a tutti quanti così...
Ciao.
Tanto per precisare: un mio amico ha subito una truffa fornendo il cf, da quel giorno non lo do più. Quindi sono accettati tutti i tipi di pagamento che non lo richiedano. Consiglio di fare a tutti quanti così...
Ciao.
Lo richiede la legge per monitorare i pagamenti e le poste per maggiore sicurezza non è certo un mio sfizio
Alex-Lemour
25-07-2012, 17:17
Lo richiede la legge per monitorare i pagamenti e le poste per maggiore sicurezza non è certo un mio sfizio
Vaglielo a dire all'amico mio che si è ritrovato titolare di diversi contratti attivati a suo nome e a sua insaputa. Non ho nulla contro di te, ma prevenire è meglio che curare. Esistono molti metodi sicuri e legali che non lo richiedono e rispettano maggiormente la privacy, es: paypal, bonifico, postepay non da tabaccheria ecc. Nulla di personale.. nemmeno il mio è uno sfizio. Tanto più che l'ho sempre dato tranquillamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.