View Full Version : [Nintendo Wii ] Aggiornamento richiesto da un gioco
ragazzi ho una domanda urgente da fare...oggi la mia nipotina ha preso un gioco per la wii ORIGINALE (zhuzhu pets)..quando lo inserisco nella console mi chiede l'aggiornamento avvisando che puo' bloccare eventuali software illegali presitallati...in pratica se non aggiorno il gioco non mi parte proprio..ora mi chiedo...che devo fare????...e come faccio a sapere a quale firmware verrà aggiornata la wii?? il mio attuale firmware è il 4.1E e la cura è il wiiflow...
aiuto è importante
grazie
ragazzi ho una domanda urgente da fare...oggi la mia nipotina ha preso un gioco per la wii ORIGINALE (zhuzhu pets)..quando lo inserisco nella console mi chiede l'aggiornamento avvisando che puo' bloccare eventuali software illegali presitallati...in pratica se non aggiorno il gioco non mi parte proprio..ora mi chiedo...che devo fare????...e come faccio a sapere a quale firmware verrà aggiornata la wii?? il mio attuale firmware è il 4.1E e la cura è il wiiflow...
aiuto è importante
grazie
:asd:
aiuto è importante
grazie
;37640345']:asd:
:doh: :asd:
ragazzi...qualcuno mi aiuta per cortesia????
Ponzio 16:9
05-01-2013, 19:11
Vai tranquillo inserisci e aggiorna che non ti cancella niente, è solo un messaggio, non perdi nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao sono costretto a riaprire la discussione...come procedo??..fino ad oggi ho ovviato ma ora mi chiede l'aggiornamento con ogni gioco..aiuto please
Prova a leggere il regolamento questi 10 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.