View Full Version : HD/SSD Santech (per possessori di N67/N77 con doppio slot HD)
Se ordino un n77 con:
-slot HD con hard disk da 500 GB
-secondo slot HD ( caddy ) vuoto
posso inseguito:
-mettere un m4 crucial da 256GB nello slot principale
-spostare l'HD da 500 nel caddy
?
si, certo che puoi, però -secondo slot HD ( caddy ) vuoto
è di solito occupato dal lettore ottico, nei 17" invece ci sono già 2 slot hdd, per cui non serve mettere l' hdd al posto del lettore ottico
si, certo che puoi, però
è di solito occupato dal lettore ottico, nei 17" invece ci sono già 2 slot hdd, per cui non serve mettere l' hdd al posto del lettore ottico
Infatti io lo prendo da 15''
Ci sono differenze di dimensioni tra l'HD da 500 e quello da 750? ( penso di no, però lo chiedo per sicurezza )
Fino a 750 GB, lo spessore standard dei dischi elettromeccanici è di 9,5 mm, oltre (per es. 1 TB) potrebbe anche essere da 12,5 mm.
Tieni inoltre conto che molti SSD sono spessi solamente 7 mm, ma alcuni produttori (es. Samsung) ti danno uno spessorino affinche il disco non balli. In mancanza, ce lo metti tu, artigianale...
Ho guardato alcuni video così mi sono fatto un'idea..per i pc della Santech servono cacciaviti strani o è sufficiente un normale cacciavite a croce a punta piccola?
Dominioincontrastato
15-06-2012, 22:45
che mi venga in mente solo Apple nei note più recenti fa uso di cacciaviti pentalobo, alias possono smontarlo solo loro. Delle altre marche non credo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.