PDA

View Full Version : crash del sitema con i giochi.

keyvan
15-06-2012, 16:20
Ciao a tutti,vorrei un vostro parere riguardo al mio problema,ho una vecchia scheda ati 4870 x2 ,ultimamente appena lancio qualsiasi gioco mi si riavvia il computer,ho provato anche a formattare il pc ma non ho risolto,la cosa strana è che uso il pc anche per applicazioni molto pesanti di edishing video come adobe premier e va tutto liscio,cosa mi suggerite? ho provato anche una diagnosi con OCCT e mi ha subito crashato il pc,vorrei sapere se è un problema software intanto o no,e poi fosse la scheda video da cambiare una geforce 560 ti è ad altezza della mia ati a parte la differenza di generazione o devo di nuovo sborsare minio 500€?

bobby10
15-06-2012, 16:34
Nessun messaggio di errore? alimentatore?

Con la Gtx560ti hai prestazioni simili alla tua.

keyvan
15-06-2012, 17:05
Nessun messaggio di errore? alimentatore?

Con la Gtx560ti hai prestazioni simili alla tua.

Infatti ho paura che sia l'alimentatore,nel visualizzatore eventi dopo l'ennesimo crash mi da questo errore : Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema. ma nulla che riguardi la scheda video.

Aggiornamento: ho chiesto anche al mio negoziante che ha assemblato il computer,secondo lui,questo messaggio non indica nulla ed è generico,non so più che pesce pigliare.:(

bobby10
15-06-2012, 20:25
Devi aprire il case e leggere la marca dell'alimentatore , i Watt e gli A sulla linea +12.
è tutto scritto sull'etichetta.

FreeMan
15-06-2012, 23:08
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<