View Full Version : crash del sitema con i giochi.
Ciao a tutti,vorrei un vostro parere riguardo al mio problema,ho una vecchia scheda ati 4870 x2 ,ultimamente appena lancio qualsiasi gioco mi si riavvia il computer,ho provato anche a formattare il pc ma non ho risolto,la cosa strana è che uso il pc anche per applicazioni molto pesanti di edishing video come adobe premier e va tutto liscio,cosa mi suggerite? ho provato anche una diagnosi con OCCT e mi ha subito crashato il pc,vorrei sapere se è un problema software intanto o no,e poi fosse la scheda video da cambiare una geforce 560 ti è ad altezza della mia ati a parte la differenza di generazione o devo di nuovo sborsare minio 500€?
Nessun messaggio di errore? alimentatore?
Con la Gtx560ti hai prestazioni simili alla tua.
Nessun messaggio di errore? alimentatore?
Con la Gtx560ti hai prestazioni simili alla tua.
Infatti ho paura che sia l'alimentatore,nel visualizzatore eventi dopo l'ennesimo crash mi da questo errore : Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema. ma nulla che riguardi la scheda video.
Aggiornamento: ho chiesto anche al mio negoziante che ha assemblato il computer,secondo lui,questo messaggio non indica nulla ed è generico,non so più che pesce pigliare.:(
Devi aprire il case e leggere la marca dell'alimentatore , i Watt e gli A sulla linea +12.
è tutto scritto sull'etichetta.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.