View Full Version : GIOCO AUTO OFFLINE 2 PLAYERS
Ciao ragazzi,
ma giochi di corse d'auto (simulazioni/arcade o altro) che permettono a due giocatori contemporaneamente di giocare su monitor diviso esistono ancora?
Parlo di giochi per pc.
Grazie
ciao
DIDAC
ketersephirot
15-06-2012, 14:25
Ciao ragazzi,
ma giochi di corse d'auto (simulazioni/arcade o altro) che permettono a due giocatori contemporaneamente di giocare su monitor diviso esistono ancora?
Parlo di giochi per pc.
Grazie
ciao
DIDAC
Sega All Star Racing (anche se è più simile a Mario Kart, ma sempre di corse si tratta) permette sicuramente di farlo (testato di persona)
Poi probabilmente anche Blur oppure Split/Second (non ricordo quale dei due o addirittura tutti e due).
Pachanga
15-06-2012, 14:27
Ciao ragazzi,
Parlo di giochi per pc.
Grazie
ciao
DIDAC
Ci sono Split Second,Blur e Dirt 3,tutti divertenti,anche se assai arcade...;)
Blur si puo' giocare anche in 4...
Dirt 3, davvero???
Me lo prestò un amico ma non me ne resi conto e lo disintallai, perchè preferivo il 2.
Comunque grazie per le risposte. :)
Certo però che sono cosa rara, un mio amico ha la xbox 360 e pochissimi giochi. Quando vado a trovarlo finiamo sempre a giocare a fifa, perché i giochi di auto non permettono il dual player, ma non è una minkiata? Uno che compra la console lo fa per giocare con gli amici e non solo con gli amici "virtuali"...
ketersephirot
15-06-2012, 14:36
Dirt 3, davvero???
Me lo prestò un amico ma non me ne resi conto e lo disintallai, perchè preferivo il 2.
Comunque grazie per le risposte. :)
Certo però che sono cosa rara, un mio amico ha la xbox 360 e pochissimi giochi. Quando vado a trovarlo finiamo sempre a giocare a fifa, perché i giochi di auto non permettono il dual player, ma non è una minkiata? Uno che compra la console lo fa per giocare con gli amici e non solo con gli amici "virtuali"...
Su console quasi tutti i titoli hanno lo split screen.
E' su PC che è poco usata come feature!
Bang bang racing. E' appena uscito su steam ed è un arcade divertentissimo.
Holy_Bible
07-11-2012, 10:01
Uppo perchè interessato anche io :D
IL nuovo need for speed supporta questa modalità di gioco :| ?
Tekken X ?
Grazie!
Prodigy-86
27-11-2012, 14:49
non lo prevede ahimè...anch'io sono alla ricerca di un gioco di auto semiserio per giocarci in split ma non si trova un tubo di recente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.