Redazione di Hardware Upg
15-06-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ricerca-popcap-il-44-delle-persone-gioca-su-mobile_42637.html
Il produttore di Piante Contro Zombi ha commissionato a Information Solutions una ricerca sulle abitudini dei giocatori in ambito mobile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
15-06-2012, 13:20
scusate, non sono bravo in statistica, ma un campione di 1000 persone su circa 400mln (fonte wikipedia) è rappresentativo di qualcosa?
A parte quello, direi che un grazie a orazio ci sta tutto, è come dire che la gente guida più un auto che un camion.
Basta guardare i numeri di vendita di smartphone contro quelli di pc/console per capirlo. Ci sono diversi ordini di grandezza di differenza mi sa.
Nonostante non tutti gli acquirenti di smartphone siano accaniti videogiocatori, sicuramente un buon 80% ha almeno provato un game sul suo cell/tablet, rientrando quindi in questa statistica.
PopCap?! Come posso sdradicare quella schifezza che mi si autoavvia sul mio Xperia Mini?
PopCap?! Come posso sdradicare quella schifezza che mi si autoavvia sul mio Xperia Mini?
Se hai un sistema windows prova con msconfig, lo togli dall'avvio del pc.
Io parlavo del mio cell ;)
Flight666
15-06-2012, 20:54
Ahahahah è orrendo quel gioco! Ma a parte quello l' x10 mini è un gran cellulare...Ci gira addirittura Ice Cream Sandwich (4.0.4, MiniCM9)
X10 mini <3
Io ho quello nuovo 2011 ed è una bomba. sto aspettando l'aggiornamento a ICS da giorni. Però non sono riuscito a levare sta cavolata di popcap che oltretutto è sempre presente all'avvio
heavyrain84
17-06-2012, 13:26
La statistica va considerata nell'ottica della diffusione dei prodotti presi in esame. Indubbiamente i telefoni e i pc sono più diffusi delle console anche perchè queste servono esclusivamente per quello scopo, per cui niente di sconvolgente in definitiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.