PDA

View Full Version : [TO] Samsung Galaxy NOTE - 379€

fafathebest
15-06-2012, 13:04
Come da titolo vendo
Samsung Galaxy NOTE colore Carbon Blue

16Gb di memoria, in garanzia presente documento d'acquisto con imei

Regalo assieme 4 cover:
- 1 Back cover bianca effetto velluto
- 1 Custodia tipo CaseMate resistentissima
- 1 Custodia gel grigia
- 1 Custodia gel blu sottilissima

In più regalo la FLIP cover originale colore Nero

Il telefono è in ottime condizioni, ha la pellicola sullo schermo e ve ne regalo un'altra così potete cambiarla una volta preso possesso del telefono.

Compresa ovviamente scatola e accessori.

Regole:
- Precedenza clamorosa a scambio a mano, spedisco SOLO in extremis e mi riservo di decidere a chi.
- Prezzo NON trattabile.
- Valuto permute solo con GS3 + mio conguaglio.
- In vendita anche altrove.

laifisnau
15-06-2012, 13:37
Ciao, sono interessato.

Coda con spedizione, fammi sapere se ok (oppure potremmo incontrarci a metà strada, io sono di Aosta).

Solo una domanda, garanzia ITA? :)

fafathebest
15-06-2012, 13:47
Garanzia EU.

Come scritto preferirei non spedire, dove riesci ad arrivare tu?

laifisnau
15-06-2012, 13:51
Ivrea ;)

fafathebest
15-06-2012, 13:54
Ivrea ;)

Si può fare, io abito ad Avigliana quindi parecchio distante, ma domani dovrei essere vicino ad Ivrea... che ne dici?

laifisnau
15-06-2012, 14:29
Si può fare, io abito ad Avigliana quindi parecchio distante, ma domani dovrei essere vicino ad Ivrea... che ne dici?

Per me ok.

Solo un paio di ultime cose, data scontrino? Graffi/segni/difetti? :)

fafathebest
15-06-2012, 14:48
Per me ok.

Solo un paio di ultime cose, data scontrino? Graffi/segni/difetti? :)

C'è la fattura di inizio novembre mi pare, fattura a privato per 2 anni di garanzia.

Il telefono, come tutti i Samsung, è molto delicato esteticamente, ma nonostante ciò non vi sono segni o graffi fastidiosi, sempre tenuto con la massima cura in una delle tante custodie.
Schermo intonso , come scritto c'è una pellicola che toglierò prima di consegnarlo così da apprezzare la perfezione del vetro, e ne regalerò un'altra da mettere, volendo, subito.

laifisnau
15-06-2012, 18:30
C'è la fattura di inizio novembre mi pare, fattura a privato per 2 anni di garanzia.

Il telefono, come tutti i Samsung, è molto delicato esteticamente, ma nonostante ciò non vi sono segni o graffi fastidiosi, sempre tenuto con la massima cura in una delle tante custodie.
Schermo intonso , come scritto c'è una pellicola che toglierò prima di consegnarlo così da apprezzare la perfezione del vetro, e ne regalerò un'altra da mettere, volendo, subito.

Ok, passiamo in pvt che ci mettiamo d'accordo... ;)

fafathebest
15-06-2012, 18:43
Risposto in PVT

fafathebest
16-06-2012, 21:50
Venduto si può chiudere grazie!