View Full Version : [CT + sped] cerco Phenom II X4 965 Black edition
eccomi di nuovo qui :)
sono alla ricerca di un Phenom II X4 965 B.E. ho visto in giro che lo danno a prezzi stracciati e mi è venuta voglia di togliermi lo sfizio. però, proprio perchè è un "capriccio" e non una necessità, cerco una buona offerta. altrimenti resto con il mio. :)
EDIT:
dimenticavo...
cerco solo revision C3
Capellone
15-06-2012, 13:59
Ho un C3, lo vendo per 75 € spedito in raccomandata.
ti ringrazio, ma ultimamente l'ho visto a meno.
up.
aggiungo possibilità di scambiare il mio athlon II x2 250 (praticamente nuovo) + mio conguaglio (max 15 euro)
Mr.xxxxxxxxxx17
06-07-2012, 15:45
Io ho un 965 c3 :D hai da scambiare ? ti dico fra poco per il prezzo, perchè è il mio unico processore e devo comprarne un'altro!
ci tengo a precisare che il processore non ha mai superato i 60°C perchè da quando l'ho comprato ho installato subito un dissipatore aftermarket
EDIT:
ti serve anche il dissipatore originale?
il mio prezzo è 70 spedito (poco tratt) :)
Capellone
09-07-2012, 22:27
ripensaci :)
pagamento effettuato all'utente Mr.xxxxxxxxxx17.
in attesa della spedizione.
Mr.xxxxxxxxxx17
11-07-2012, 15:24
pagamento effettuato all'utente Mr.xxxxxxxxxx17.
in attesa della spedizione.
ho prenotato il corriere passera dopo domani :)
Ho un C3, lo vendo per 75 € spedito in raccomandata.
Sarei interessato io, per un amico. Ci sentiamo in pvt? Grazie.
Mi scuso con l'autore del thread ;)
il corriere sarebbe dovuto passare ieri. sono ancora in attesa di notizie dal venditore.
ancora niente. l'utente non si collega da giovedi. inizio a pensare male. mah...
iasudoru
15-07-2012, 13:10
Vedo di contattare l'utente.
a questo punto inizio a perdere la speranza. credo che questo processore non lo vedrò mai. mi chiedo solo come si possa fare una cosa del genere per 65 euro.
sanyinet
16-07-2012, 19:37
ho prenotato il corriere passera dopo domani :)
scusate per il mio intrunsione...
ho un dubbio in questo messaggio... credo che aveva prenotato il corriere che passerà in casa sua il giorno 13 luglio, visto che aveva scritto "dopo domani"
14 e 15 luglio non sono in servizio
credo che il pacchetto dovrebbe arrivare entro domani max dopodomani
il tuo ragionamento è corretto. il problema però non è il ritardo nella consegna (che a questo punto forse non ci sarà mai). il punto è che lui non si collega "casualmente" dal giorno in cui sarebbe dovuto passare il corriere a prendere il pacco. non mi ha nemmeno detto "sai, ho spedito". o qualunque altra cosa. niente. a questo punto immagino non abbia mai prenotato nessun corriere e abbia deciso di tenersi sia i soldi che il processore, abbandonare questo account e farsene un altro. di solito fanno così. aggiungo che fino a giorno 12 si era collegato quotidianamente e aveva postato in diverse discussioni, oltre ad aver scambiato qualche msg privato con me, che ancora conservo (non si sa mai dovessero servire). è anche per questo che i sospetti aumentano a dismisura. da che era sempre presente a che è sparito nel nulla. è alquanto sospetto come comportamento.
contro ogni pronostico e contro ogni spiegazione logica per il suo comportamento (tutt'altro che trasparente), stamattina è arrivato il pacco. adesso provo il processore e vedo se funziona. il pacco era imballato alla perfezione.
in ogni caso, ho ottenuto più di quanto avrei mai sperato, vista la sua assenza totale nell'ultima settimana. a questo punto vorrei sapere il perchè di questo comportamento. non mi resta che provare la cpu e sperare che funzioni.
EDIT:
processore provato. tutto ok. sono riuscito finalmente ad avere anche un contatto con il venditore. mi ha spiegato che è stato fuori un paio di giorni (senza avvisarmi) e pensava di avermi comunicato di aver spedito. dimenticanza che mi ha fatto vivere giorni non proprio tranquilli. ma vabè, meglio così che senza processore.
sanyinet
20-07-2012, 12:19
visto che dicevo? Sono proprio contento che il mio ragionamento è stato successo... sono contento che si è concluso :)
buona giornata saluti
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.