View Full Version : Domotica per Android
pintu212
15-06-2012, 12:16
Salve a tutti.Devo realizzare un progetto per l'università riguardo una semplice applicazione di domotica.
Mi serve un impianto già pronto(tipo il myhome della bticino) che però mi consenta di realizzare una applicazione per smartphone per monitorare o controllare l'impianto?
Sapete se esiste qualcosa del genere?
Grazie :)
Salve a tutti.Devo realizzare un progetto per l'università riguardo una semplice applicazione di domotica.
Mi serve un impianto già pronto(tipo il myhome della bticino) che però mi consenta di realizzare una applicazione per smartphone per monitorare o controllare l'impianto?
Sapete se esiste qualcosa del genere?
Grazie :)
sicuramente trovi qualcosa su protocolli standard (quindi escludi il myhome che è proprietario) se prendi dispositivi knx ( di qualsiasi marca visto che sono standard) sicuramente trovi qualcosa anche di già fatto per android
pintu212
15-06-2012, 14:48
Ok, grazie mille. Siccome sono nuovissimo in questo settore, per caso sapresti consigliarmi qualche nome di dispositivo knx, che possano interfacciarsi, quindi, ad un'eventuale applicazione per Android che li controlli? Scusa il disturbo, grazie. Ciao
pintu212
15-06-2012, 15:13
Inoltre, volevo chiedervi se è possibile realizzare un'applicazione che si interfacci con il web server del sistema domotico, in modo da poter sfruttare anche il MyHome della BTicino. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.