View Full Version : [help ipad] programma per password
sto cercando un programma per ipad che mi permetta di memorizzare le user id e le password in background, senza che mi chieda se voglio memorizzarlo. mi serve perchè penso che mia figlia si stia cacciando in qualche guaio. lo so che che è un'azione che viola la privacy, ma penso che mia figlia sia più importante. ringrazio anticipatamente.
Non esistono keylogger per iOS, Apple non lo approverebbe mai. Sarebbe una falla di sicurezza se potessero funzionare.
Se il dispositivo è jb credo sia possibile, visto che vai a rimuovere i sistemi di sicurezza… ma non so dirti se a quel punto ci siano app che fanno quello che vuoi.
Parlale direttamente, è molto meglio. E non farle usare l'iPad, se proprio non ti fidi.
Più di 10 anni fa mio padre mi aveva fatto una ramanzina perché si era loggato nella mia casella di posta elettronica (sapeva la mia pass) e aveva scoperto che un giorno avevo bigiato la scuola (quindi niente di troppo drammatico, le classiche stupidate da teenager). Il risultato è che da quel giorno uso password alfanumeriche di 12-15 caratteri, e le rivelerei solo in punto di morte. Quindi valuta bene se sia meglio spiare o chiedere apertamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.