PDA

View Full Version : Dati Eliminati - Recupero diretto dallo stesso HD.

GiuFor
15-06-2012, 08:13
LEGGERE LA NOTA QUI' SOTTO!

Sò che la maggior parte dei software recuperano ma DEVONO SCRIVERE i file recuperati su un'altro HD e io non ho altri 750gb liberi.. :(

Ciao ragazzi,

ho queste condizione.

Ho un HD pieno di dati (~750gb). Per errore ho eliminato la cartella principale dove erano contenuti tutti i file.

Esiste un programma/tool (meglio freeware) che mi può RIPRISTINARE il tutto?

Il mio S.O. è Win7.

Grazie!

shingo
15-06-2012, 16:11
Se li hai eliminati dal cestino e basta in teoria con undelete o similari li dovresti recuperare senza problemi. Sempre meglio avere però un hd di appoggio dove salvare i dati recuperati, eviti il rischio di sovrascrivere altri files da recuperare.

GiuFor
18-06-2012, 16:01
Se li hai eliminati dal cestino e basta in teoria con undelete o similari li dovresti recuperare senza problemi. Sempre meglio avere però un hd di appoggio dove salvare i dati recuperati, eviti il rischio di sovrascrivere altri files da recuperare.

Ciao,

grazie per il consiglio.

Alla fine stò risolvendo con Recuva versione freeware che mi stà recuperando TUTTO.
Ho dovuto appoggiare un HD per il recupero/salvataggio di tali file, anche se pensavo che col passare degli anni le cose cambiavano, ovvero che con Win7 si potevano recuperare i file dallo stesso HD.
La mia fortuna che tali dati sono da soli su una partizione dedicata.

Grazie ancora... ;-)

shingo
18-06-2012, 16:37
Figurati, contento che tu abbia recupertao tutto. Ora che hi un altro hd usalo come backup, così la prossima volta eviti di smadonnare se sbagli.... ;)