swarzy85
15-06-2012, 01:02
Come da titolo VENDO:
Samsung Galaxy S3 i9300, colore marble white, Europa (Svizzera), NUOVO, ancora da scartare, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuali vari
- scontrino d'acquisto (11 Giugno 2012)
Non occorre alcuna precisazione aggiuntiva visto che il telefono lo aprirete per primi e che presenta ancora i sigilli sulla confezione.
Per tale ragione, il prezzo ed i conguagli proposti sono quindi assolutamente intrattabili.
Di seguito una foto.
Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy S3 i9300 (http://imageshack.us/g/836/dsc0837a.jpg/)
Prezzo di vendita: 559€
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (accompagnati da scontrino, bundle completo ed in perfette condizioni funzionali):
Apple Iphone 4 16GB (230€ in mio favore)
Apple Iphone 4 32GB ( 210€ in mio favore)
Apple Iphone 4S 16GB (120€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 16GB (390€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (370€ in mio favore)
HTC One S (200€ in mio favore)
HTC One X (180€ in mio favore)
HTC Sensation (350€ in mio favore)
HTC Sensation XE (320€ in mio favore)
Motorola Razr XT910 (300€ in mio favore)
Samsung Galaxy Nexus i9250 (290€ in mio favore)
Samsung Galaxy Note n7000 (230€ in mio favore)
Samsung Galaxy W i8150 (400€ in mio favore)
Samsung Galaxy S i9000 (420€ in mio favore)
Samsung Galaxy S i9003 (420€ in mio favore)
Samsung Galaxy S II i9100 (280€ in mio favore)
Samsung Nexus S (420€ in mio favore)
Sony Ericsson ARC ITA (420€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
Samsung Galaxy S3 i9300, colore marble white, Europa (Svizzera), NUOVO, ancora da scartare, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuali vari
- scontrino d'acquisto (11 Giugno 2012)
Non occorre alcuna precisazione aggiuntiva visto che il telefono lo aprirete per primi e che presenta ancora i sigilli sulla confezione.
Per tale ragione, il prezzo ed i conguagli proposti sono quindi assolutamente intrattabili.
Di seguito una foto.
Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy S3 i9300 (http://imageshack.us/g/836/dsc0837a.jpg/)
Prezzo di vendita: 559€
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (accompagnati da scontrino, bundle completo ed in perfette condizioni funzionali):
Apple Iphone 4 16GB (230€ in mio favore)
Apple Iphone 4 32GB ( 210€ in mio favore)
Apple Iphone 4S 16GB (120€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 16GB (390€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (370€ in mio favore)
HTC One S (200€ in mio favore)
HTC One X (180€ in mio favore)
HTC Sensation (350€ in mio favore)
HTC Sensation XE (320€ in mio favore)
Motorola Razr XT910 (300€ in mio favore)
Samsung Galaxy Nexus i9250 (290€ in mio favore)
Samsung Galaxy Note n7000 (230€ in mio favore)
Samsung Galaxy W i8150 (400€ in mio favore)
Samsung Galaxy S i9000 (420€ in mio favore)
Samsung Galaxy S i9003 (420€ in mio favore)
Samsung Galaxy S II i9100 (280€ in mio favore)
Samsung Nexus S (420€ in mio favore)
Sony Ericsson ARC ITA (420€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.