View Full Version : [BG/MI + SPED]ASUS TF101 TRANSFORMER + DOCK
Vendo Tablet ASUS TF101 TRANSFORMER acquistato a settembre 2011 con DOCK (acquistata a parte a febbraio 2012) per passaggio ad iPad, il tablet è ancora in garanzia con fattura d'acquisto presso un noto store online italiano, mentre la dock è stata acquistata a febbraio 2012 e quindi anch'essa è ancora in garanzia con fattura d'acquisto.
Il tablet è in ottimo stato, display perfetto e scocca perfetta, c'è solo un piccolo segnetto nell'angolo in alto a destra dove si è rovinata una parte di cornice tra scocca e display.
Lo cedo completo di scatola originale sia per tablet che per dock con tutti gli accessori originali. Inoltre regalo custodia (per tablet e dock ma va bene anche per il solo tablet) in neoprene.
Per ora cedo solo blocco, a meno che qualcuno non decida di acquistare separatamente la dock, a quel punto vendo anche il tablet separatamente.
Prezzo TABLET CON DOCK: 300€ ss incluse
Prezzo SOLO DOCK: 65€ ss incluse
Prezzo SOLO TABLET: 245€ ss incluse
Pagamento con Bonifico e Ricarica Postepay
Precedenza su coda per ritiro a mano (sconto di 10€ sul prezzo finale).
Valuto eventuali scambi con iPad3 16GB (con mio conguaglio da accordare)
In vendita anche altrove.
Album FOTO:
https://picasaweb.google.com/108240740129525007615/Tf101?authkey=Gv1sRgCI_2qrTai7e66QE
ciao è 3g o solo wifi?
16 o 32 gb?
grazie
ciao, è solo wifi 16GB.
Ho trovato la fattura quindi per la garanzia siete sicuri al 100%, in più mi sono dimenticato di scrivere che regalo una custodia.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
up, aggiunte FOTO e aggiornato il primo post con i dettagli corretti (SI fattura garanzia, CUSTODIA in regalo e prezzo abbassato di 10€).
https://picasaweb.google.com/108240740129525007615/Tf101?authkey=Gv1sRgCI_2qrTai7e66QE
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
BenBostrom
20-06-2012, 19:34
hai pm :D
BenBostrom
21-06-2012, 08:53
pagamento effettuato, attendo il pacco :D
BenBostrom
23-06-2012, 12:51
Tutto perfetto tablet ricevuto ieri in mattinata :D
Grazie Errik!
Tutto perfetto tablet ricevuto ieri in mattinata :D
Grazie Errik!
Tutto perfetto e poi ti lamenti via mail minacciando di chiamare lo staff di hwupgrade?! Lo staff di hwupgrade lo chiamo io. ;)
L'acquirente dopo aver acquistato il tablet dicendo che era tutto perfetto, dopo 2 settimane si accorge che non è tutto perfetto (mi viene il sospetto che magari non ti piace il tablet?!) e mi dice che:
1) C'è un graffio sulla cover del tablet che evidenzia una caduta -> della presenza del graffio ho scritto nel thread di vendita mettendo anche la foto
2) Si lamenta delle macchie sul display -> l'avevo avvisato su sua esplicita domanda che anche il mio tf101 soffre del problema (come il 99% dei tf101) e che asus non lo sistema in garanzia perchè non lo ritiene un problema (ho i pm salvati nel caso servano)
3) Ora si inventa che la batteria della dock dura 1 ora -> innanzitutto lo sfido a dimostrare che la batteria dura 1 ora, cosa impossibile dato che quando si usa si combina la durata della batteria di tablet e dock, in ogni caso a me durava 3 giorni la batteria con la dock e assicuro che mi è sempre andata. Inoltre la dock è NUOVA, l'avevo acquistata a febbraio e l'ho usata davvero poco quindi è impossibile che in 3 mesi e 10 cicli di carica si sia rovinata la batteria. Probabilmente non è stato in grado lui di caricarla nel modo corretto.
Detto questo l'acquirente chiede il rimborso, io non lo rimborso assolutamente, innanzitutto perchè gli ho fatto un prezzo davvero bassissimo ben sapendo del graffio (e mettiamoci anche del problema del display, che ripeto hanno tutti i tf101) e poi perchè l'acquirente sapeva benissimo che il tablet ha questi due difetti prima di acquistare e reputo che il problema batteria della dock sia solo una scusa per ottenere il rimborso di un oggetto che non gli piace. ;)
BenBostrom
04-07-2012, 15:15
Ho impiegato due settimane, perchè per due settimane non l'ho proprio utilizzato.
Se vuoi possiamo partire dal fatto che non mi hai allegato la fattura, ma il documento di trasporto. Mi chiedo dove sia la "fattura d'acquisto presso un noto store online italiano".
NON ti ho minacciato di contattare lo staff di hw, ti ho solo avvisato di averlo fatto.
HO sbagliato nel leggere il pm per quanto riguarda il display, già te l'ho comunciato, errore mio.
Per quanto riguarda la batteria, non ho problemi a postarti il grafico con dual battery per dimostrarti la durata. Detto che potrebbe essere il software il problema, il led laterale alla docking fa fede...ti ripeto ciò che ti ho detto via mail, contatterò la asus. Ma forse non sono in grado di caricarla in modo corretto, potresti farmi un disegnino?
NON ti ho chiesto il rimborso, non dire cose che non ho scritto...per quanto riguarda il "graffio" non è un graffio, ma la causa di una caduta del tablet a terra visto che la scocca posteriore non è fissata correttamente.
E' come dare un cazzotto fatto bene che non mostra lividi. Ma è solo un graffio, giusto? :doh:
Ho impiegato due settimane, perchè per due settimane non l'ho proprio utilizzato.
Se vuoi possiamo partire dal fatto che non mi hai allegato la fattura, ma il documento di trasporto. Mi chiedo dove sia la "fattura d'acquisto presso un noto store online italiano".
NON ti ho minacciato di contattare lo staff di hw, ti ho solo avvisato di averlo fatto.
HO sbagliato nel leggere il pm per quanto riguarda il display, già te l'ho comunciato, errore mio.
Per quanto riguarda la batteria, non ho problemi a postarti il grafico con dual battery per dimostrarti la durata. Detto che potrebbe essere il software il problema, il led laterale alla docking fa fede...ti ripeto ciò che ti ho detto via mail, contatterò la asus. Ma forse non sono in grado di caricarla in modo corretto, potresti farmi un disegnino?
NON ti ho chiesto il rimborso, non dire cose che non ho scritto...per quanto riguarda il "graffio" non è un graffio, ma la causa di una caduta del tablet a terra visto che la scocca posteriore non è fissata correttamente.
E' come dare un cazzotto fatto bene che non mostra lividi. Ma è solo un graffio, giusto? :doh:
Ho scritto dopo che hai mi hai mandato la prima mail e prima che mi mandassi le altre quindi non alterarti.
In ogni caso mi sembra di essere stato corretto dato che ti ho messo foto, ho scritto della cornice rovinata (oltre alle foto) e ti ho scritto del display. Per quanto riguarda la dock assicurati di averla caricata correttamente perchè mi sembra assurdo che duri solo 1 ora la batteria, davvero è nuova.
BenBostrom
04-07-2012, 15:37
Ho scritto dopo che hai mi hai mandato la prima mail e prima che mi mandassi le altre quindi non alterarti.
In ogni caso mi sembra di essere stato corretto dato che ti ho messo foto, ho scritto della cornice rovinata (oltre alle foto) e ti ho scritto del display. Per quanto riguarda la dock assicurati di averla caricata correttamente perchè mi sembra assurdo che duri solo 1 ora la batteria, davvero è nuova.
Io mi altero eccome, mi da fastidio essere preso in giro, come tutti credo. Hai scritto del graffio in modo corretto, ci mancherebbe, ma è una "furbata"; hai omesso la botta. In termini "legali" stai a posto, ma permetti che mi girino un pochino?
Detto che questa conversazione poteva proseguire in privato come già stavamo facendo, ti assicuro che proverò a caricare correttamente la dock, in caso non vada, garanzia.
iasudoru
04-07-2012, 16:01
Seguo la discussione.
Se ritenete opportuno un intervento della moderazione contattatemi in pvt.
Grazie per la collaborazione.
Io mi altero eccome, mi da fastidio essere preso in giro, come tutti credo. Hai scritto del graffio in modo corretto, ci mancherebbe, ma è una "furbata"; hai omesso la botta. In termini "legali" stai a posto, ma permetti che mi girino un pochino?
Detto che questa conversazione poteva proseguire in privato come già stavamo facendo, ti assicuro che proverò a caricare correttamente la dock, in caso non vada, garanzia.
io avrei continuato in privato, sei stato te a scrivermi sulla prima mail che avresti contattato lo staff di hwup. :D
in ogni caso davvero più di scrivere che era rovinato nell'angolo in alto a destra e mettere le foto (e non ho scritto graffio ma ho scritto che era rovinato) non so cosa devo fare. Comunque mi pare di avertelo venduto ad un prezzo davvero più che onesto quindi su questo hai ancora meno da lamentarti.
Per quanto riguarda la dock io ti assicuro che a me funzionava, più di quello non posso dirti e mi spiace se ora non va, in caso hai la garanzia. :(
Seguo la discussione.
Se ritenete opportuno un intervento della moderazione contattatemi in pvt.
Grazie per la collaborazione.
Non è necessario, abbiamo già risolto.
Grazie. :)
BenBostrom
05-07-2012, 17:30
io avrei continuato in privato, sei stato te a scrivermi sulla prima mail che avresti contattato lo staff di hwup. :D
in ogni caso davvero più di scrivere che era rovinato nell'angolo in alto a destra e mettere le foto (e non ho scritto graffio ma ho scritto che era rovinato) non so cosa devo fare. Comunque mi pare di avertelo venduto ad un prezzo davvero più che onesto quindi su questo hai ancora meno da lamentarti.
Per quanto riguarda la dock io ti assicuro che a me funzionava, più di quello non posso dirti e mi spiace se ora non va, in caso hai la garanzia. :(
Non è necessario, abbiamo già risolto.
Grazie. :)
Grazie di aver deciso anche da parte mia di aver risolto :(
Riporto le differenze rispetto al tuo primo post:
1. Botta ricevuta sul lato sinistro del tablet
2. Assenza di fattura del tablet, presenza del solo documento di trasporto
3. Durata batteria docking insufficiente (sto ancora verificando, per me questo punto resta aperto)
Questo non per chiedere qualcosa a te, oramai ho acquistato a amen, ma per informazione nei confronti dei tanti utenti che popolano il mercatino.
Grazie ai mod per l'attenzione dimostrata, anche io non ritengo opportuno un vs intervento di mediazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.