Entra

View Full Version : Con 1500€........

killerfabber
27-04-2002, 11:29
tanto per essere il solito curiosone, vorrei sapere cosa ci fareste voi con 1500€, visto che il mio attuale PC costa questa somma.....:mad:

p.s. fate finta ovviamente di non possedere nulla di ciò........
e fate una scelta netta, non un pò di uno e un pò dell altro.....;)

Quincy_it
27-04-2002, 11:43
Spenderei 1000€ in pc e il resto in Ps2 & GC ;)

killerfabber
27-04-2002, 11:46
dai amico, lo so che sarebbe la cosa più saggia, ma fai una scelta netta, schierati e vota!!!
devo sapere......

THE-SIMO
27-04-2002, 12:07
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Spenderei 1000€ in pc e il resto in Ps2 & GC ;)

sempre + daccordo con quicy:D ;)

Quincy_it
27-04-2002, 12:10
Se devo rispettare il sondaggio dipende:
per me il pc è indispensabile (ci lavoro, studio, navigo, gioco) e sicuramente se non avessi nè console nè pc acquisterei prima il secondo: ricorda che cmq ci puoi giocare (alla grande) ;)

Rez
27-04-2002, 12:11
votato...indovina un pò.....
anche se con 1500€ una bella elaborazione alla moto non gliela leverebbe nessuno :D :D :D

killerfabber
27-04-2002, 12:16
hehe, lo so rez che ci verrebbero altre belle cosine...... e te cmq hai votato per le console (come me)
ma voglio solo vedere se fossimo costretti a schierarci da una parte o dall'altra, dove penderebbe l'ago........;)
in effetti il pc allo stato attuale delle cose per me è INDISPENSABILE, però è anche vero che tutte quelle belle console fanno gola, e ci scapperebbero almeno 2 giochi x ognuna......
gnam gnam :D
XBOX con DOA3 e JSRF
GC con SMASH BROS DX e STAR WARS
PS2 con WE6 e MGS2
GBA con ADVANCE WARS e KING OF FIGHTERS EX
whoooooooaaaaaaaaaaaaaaaa;)

e ci scapperebbe ache una buona vecchia PSX con un bel CASTLEVANIA!!!!!!!

THE-SIMO
27-04-2002, 12:18
se devo per forza segliere............non saprei dove schierarmi,sono un videogiocatore principalmente,quindi forse opterei per le console e i videogiochi,ma non potrei fare a meno anche del pc,dove oltre a giochi che su console non ci sono puoi fare altre mille cose per lavoro studio ecc. , quindi voto..........................non posso votare scheda bianca:D? ,o almeno metti una terza opzione:D ,meno male che nella realtà non devo segliere per forza:D ;)
Comunque sia a parte gli scherzi secondo mè uno completa l'altro perciò almeno personalmente e impossibile scegliere ;)

killerfabber
27-04-2002, 12:20
dai SIMO vota!!!!! tanto è solo a livello teorico....
se avevo messo una terza opzione con la possibiltà di scegliere entrambi è ovvio che tutti si sarebbero fiondati su quella :(

THE-SIMO
27-04-2002, 12:32
Originariamente inviato da killerfabber
[B]dai SIMO vota!!!!! tanto è solo a livello teorico....
se avevo messo una terza opzione con la possibiltà di scegliere entrambi è ovvio che tutti si sarebbero fiondati su quella :(

vabbè allora a malincuore scelgo PC:( perchè mi permette di fare molte + cose oltre giocare:rolleyes: ,scusate ora vado a chiedere scusa alle mie console:eek: :D :D

killerfabber
27-04-2002, 12:35
LOL :D :D :D
p.s. che console hai???

Rez
27-04-2002, 12:36
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]

vabbè allora a malincuore scelgo PC:( perchè mi permette di fare molte + cose oltre giocare:rolleyes: ,scusate ora vado a chiedere scusa alle mie console:eek: :D :D

:D :D

Rez
27-04-2002, 12:39
[B]LOL :D :D :D
p.s. che console hai???

spectrum :D:D

killerfabber
27-04-2002, 12:55
mi sa che lo pectrum faccia parte dei computer e non delle console.....
io ne ho uno bello bello nella mia vetrinetta da collezione super-mega-protetta-dalla-polvere-e-dagli-impiccioni........
che belli quei tastini di gomma!!!!!!!!:D :D :D
a proposito, se avete qualcosa di vecchio che vlolete sbarazzarvene, fatemi un fischio ;)

corsaronero
27-04-2002, 13:01
ma con 1500€....prenderei un x-box con 2giochi e GC con 3giochi!!!!!:D :D :D

Quincy_it
27-04-2002, 13:09
Io cmq ho votato Pc.. :rolleyes:

THE-SIMO
27-04-2002, 13:15
[B]mi sa che lo pectrum faccia parte dei computer e non delle console.....
io ne ho uno bello bello nella mia vetrinetta da collezione super-mega-protetta-dalla-polvere-e-dagli-impiccioni........
che belli quei tastini di gomma!!!!!!!!
a proposito, se avete qualcosa di vecchio che vlolete sbarazzarvene, fatemi un fischio

mmmmm...,di vecchio dici e.........,si si dovrei avere una lavatrice e un frizer che non uso + ,li vuoi?:D :D

a parti gli scherzidi console vecchie non ho +,le ho date tutte via,a parte la psx che nessuno vuole:D ,comunque ho avuto prima l'amiga 500(ma fa parte delle console ho dei computer?) ancora prima il vic20(un giorno mi ha detto che andava a comprare le sigarette poi non l'ho + visto:confused: :D ),poi n64,psx e ora ps2 e tra qualche giorno x-box(o forse già oggi pomeriggio ),e tra un mese il mitico Cubetto:cool: ,non ne ho avute molte (anche se quì ne ho dimenticato sicuramente qualcuna)anche perchè prima ho sempre speso soldi per il pc poi per le console,ora invece..................Console Rulez:D

a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez:D :D
Rez RULEZ:D

Saturos
27-04-2002, 13:15
mi sono visto costretto a votare il pc perchè le console e i giochi in mio possesso sono svariate/i....:p

Saturos
27-04-2002, 13:16
ovviamente nel caso in cui non avessi le console prenderei quelle a prescindere...:D

Saturos
27-04-2002, 13:27
l'x box prima tra le tante ovviamente...:D :D

Rez
27-04-2002, 13:44
Originariamente inviato da Saturos
[B]l'x box prima tra le tante ovviamente...:D :D

se posti in un unico post fà lo stesso.... :D :D

a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez
Rez RULEZ

un altro ncora ......e basta.... che mi avete preso x un magazzino ??? :D :D

killerfabber
27-04-2002, 13:55
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]

mmmmm...,di vecchio dici e.........,si si dovrei avere una lavatrice e un frizer che non uso + ,li vuoi?:D :D

a parti gli scherzidi console vecchie non ho +,le ho date tutte via,a parte la psx che nessuno vuole:D ,comunque ho avuto prima l'amiga 500(ma fa parte delle console ho dei computer?) ancora prima il vic20(un giorno mi ha detto che andava a comprare le sigarette poi non l'ho + visto:confused: :D ),poi n64,psx e ora ps2 e tra qualche giorno x-box(o forse già oggi pomeriggio ),e tra un mese il mitico Cubetto:cool: ,non ne ho avute molte (anche se quì ne ho dimenticato sicuramente qualcuna)anche perchè prima ho sempre speso soldi per il pc poi per le console,ora invece..................Console Rulez:D

a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez:D :D
Rez RULEZ:D
l'amiga è un computer, così come il vic 20............
cmq sono abbastanza stupito che 4 persone su 7 abbiano votato il PC.............

chris redfield
27-04-2002, 14:50
7 su 10 compreso chris box!:D :D :D

chris redfield
27-04-2002, 14:52
Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)

corsaronero
27-04-2002, 14:57
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)
:D :D :D ....nn mele come terza opzione!!!!!!!

corsaronero
27-04-2002, 14:58
Originariamente inviato da Rez
[B]

un altro ncora ......e basta.... che mi avete preso x un magazzino ??? :D :D
penso di si'.....:) ma piu' che magazzino sarebbe meglio--Negozio di videogames-:) :D :D

Rez
27-04-2002, 15:01
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
penso di si'.....:) ma piu' che magazzino sarebbe meglio--Negozio di videogames-:) :D :D

:D :D :D

killerfabber
27-04-2002, 15:05
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)
sei 1 grande!!! :D

michi1998
07-08-2011, 21:10
Curiosone che non sono altro sono andato all'ultima pagina di questa sezione che io personalmente adoro :sofico: . Comunque sei sei ancora vivo e ti ricordi di questo post io con 1500€ mi prenderei un bell'iMac da 21,5 (così risparmio :D ) e con quell'euro di risparmio boh lo uso per un gratta e vinci che non si sa mai che di iMac te ne compri 2

[?]
07-08-2011, 21:35
Ma sei ubriaco? E' un thread del 2002

michi1998
07-08-2011, 22:04
;35710872']Ma sei ubriaco? E' un thread del 2002

Lo so infatti lo scritto che sono andato fino all'ultima pagina

Susanoo78
07-08-2011, 22:31

:asd:

IngMetallo
07-08-2011, 23:51

io fino a che non sono arrivato al post di michi credevo fosse recente.. però dicevo.. cazzo deve farci questo con la ps2 o il gamecube adesso ? XD perché ancora lo fanno il gamecube ?! ahahah xD

Verro
08-08-2011, 00:47
madonna ragazzi. Non vedevo gente iscritta prima di me da un bel pezzo...e solo due di quelli che hanno postato nel 2002 me li ricordo...:cry:

cerbert
08-08-2011, 09:28
Curiosone che non sono altro sono andato all'ultima pagina di questa sezione che io personalmente adoro :sofico: . Comunque sei sei ancora vivo e ti ricordi di questo post io con 1500€ mi prenderei un bell'iMac da 21,5 (così risparmio :D ) e con quell'euro di risparmio boh lo uso per un gratta e vinci che non si sa mai che di iMac te ne compri 2

ecco, però questo si chiama "necroposting" e lo sconsigliamo... che c'è già poco spazio in una pagina per thread recenti, figuriamoci se ci si mette a recuperare thread morti e sepolti.

Grazie per la passione, ma cerchiamo di contenerci.