View Full Version : Con 1500€........
killerfabber
27-04-2002, 11:29
tanto per essere il solito curiosone, vorrei sapere cosa ci fareste voi con 1500€, visto che il mio attuale PC costa questa somma.....:mad:
p.s. fate finta ovviamente di non possedere nulla di ciò........
e fate una scelta netta, non un pò di uno e un pò dell altro.....;)
Quincy_it
27-04-2002, 11:43
Spenderei 1000€ in pc e il resto in Ps2 & GC ;)
killerfabber
27-04-2002, 11:46
dai amico, lo so che sarebbe la cosa più saggia, ma fai una scelta netta, schierati e vota!!!
devo sapere......
THE-SIMO
27-04-2002, 12:07
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Spenderei 1000€ in pc e il resto in Ps2 & GC ;)
sempre + daccordo con quicy:D ;)
Quincy_it
27-04-2002, 12:10
Se devo rispettare il sondaggio dipende:
per me il pc è indispensabile (ci lavoro, studio, navigo, gioco) e sicuramente se non avessi nè console nè pc acquisterei prima il secondo: ricorda che cmq ci puoi giocare (alla grande) ;)
votato...indovina un pò.....
anche se con 1500€ una bella elaborazione alla moto non gliela leverebbe nessuno :D :D :D
killerfabber
27-04-2002, 12:16
hehe, lo so rez che ci verrebbero altre belle cosine...... e te cmq hai votato per le console (come me)
ma voglio solo vedere se fossimo costretti a schierarci da una parte o dall'altra, dove penderebbe l'ago........;)
in effetti il pc allo stato attuale delle cose per me è INDISPENSABILE, però è anche vero che tutte quelle belle console fanno gola, e ci scapperebbero almeno 2 giochi x ognuna......
gnam gnam :D
XBOX con DOA3 e JSRF
GC con SMASH BROS DX e STAR WARS
PS2 con WE6 e MGS2
GBA con ADVANCE WARS e KING OF FIGHTERS EX
whoooooooaaaaaaaaaaaaaaaa;)
e ci scapperebbe ache una buona vecchia PSX con un bel CASTLEVANIA!!!!!!!
THE-SIMO
27-04-2002, 12:18
se devo per forza segliere............non saprei dove schierarmi,sono un videogiocatore principalmente,quindi forse opterei per le console e i videogiochi,ma non potrei fare a meno anche del pc,dove oltre a giochi che su console non ci sono puoi fare altre mille cose per lavoro studio ecc. , quindi voto..........................non posso votare scheda bianca:D? ,o almeno metti una terza opzione:D ,meno male che nella realtà non devo segliere per forza:D ;)
Comunque sia a parte gli scherzi secondo mè uno completa l'altro perciò almeno personalmente e impossibile scegliere ;)
killerfabber
27-04-2002, 12:20
dai SIMO vota!!!!! tanto è solo a livello teorico....
se avevo messo una terza opzione con la possibiltà di scegliere entrambi è ovvio che tutti si sarebbero fiondati su quella :(
THE-SIMO
27-04-2002, 12:32
Originariamente inviato da killerfabber
[B]dai SIMO vota!!!!! tanto è solo a livello teorico....
se avevo messo una terza opzione con la possibiltà di scegliere entrambi è ovvio che tutti si sarebbero fiondati su quella :(
vabbè allora a malincuore scelgo PC:( perchè mi permette di fare molte + cose oltre giocare:rolleyes: ,scusate ora vado a chiedere scusa alle mie console:eek: :D :D
killerfabber
27-04-2002, 12:35
LOL :D :D :D
p.s. che console hai???
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]
vabbè allora a malincuore scelgo PC:( perchè mi permette di fare molte + cose oltre giocare:rolleyes: ,scusate ora vado a chiedere scusa alle mie console:eek: :D :D
:D :D
[B]LOL :D :D :D
p.s. che console hai???
spectrum :D:D
killerfabber
27-04-2002, 12:55
mi sa che lo pectrum faccia parte dei computer e non delle console.....
io ne ho uno bello bello nella mia vetrinetta da collezione super-mega-protetta-dalla-polvere-e-dagli-impiccioni........
che belli quei tastini di gomma!!!!!!!!:D :D :D
a proposito, se avete qualcosa di vecchio che vlolete sbarazzarvene, fatemi un fischio ;)
corsaronero
27-04-2002, 13:01
ma con 1500€....prenderei un x-box con 2giochi e GC con 3giochi!!!!!:D :D :D
Quincy_it
27-04-2002, 13:09
Io cmq ho votato Pc.. :rolleyes:
THE-SIMO
27-04-2002, 13:15
[B]mi sa che lo pectrum faccia parte dei computer e non delle console.....
io ne ho uno bello bello nella mia vetrinetta da collezione super-mega-protetta-dalla-polvere-e-dagli-impiccioni........
che belli quei tastini di gomma!!!!!!!!
a proposito, se avete qualcosa di vecchio che vlolete sbarazzarvene, fatemi un fischio
mmmmm...,di vecchio dici e.........,si si dovrei avere una lavatrice e un frizer che non uso + ,li vuoi?:D :D
a parti gli scherzidi console vecchie non ho +,le ho date tutte via,a parte la psx che nessuno vuole:D ,comunque ho avuto prima l'amiga 500(ma fa parte delle console ho dei computer?) ancora prima il vic20(un giorno mi ha detto che andava a comprare le sigarette poi non l'ho + visto:confused: :D ),poi n64,psx e ora ps2 e tra qualche giorno x-box(o forse già oggi pomeriggio ),e tra un mese il mitico Cubetto:cool: ,non ne ho avute molte (anche se quì ne ho dimenticato sicuramente qualcuna)anche perchè prima ho sempre speso soldi per il pc poi per le console,ora invece..................Console Rulez:D
a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez:D :D
Rez RULEZ:D
mi sono visto costretto a votare il pc perchè le console e i giochi in mio possesso sono svariate/i....:p
ovviamente nel caso in cui non avessi le console prenderei quelle a prescindere...:D
l'x box prima tra le tante ovviamente...:D :D
Originariamente inviato da Saturos
[B]l'x box prima tra le tante ovviamente...:D :D
se posti in un unico post fà lo stesso.... :D :D
a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez
Rez RULEZ
un altro ncora ......e basta.... che mi avete preso x un magazzino ??? :D :D
killerfabber
27-04-2002, 13:55
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]
mmmmm...,di vecchio dici e.........,si si dovrei avere una lavatrice e un frizer che non uso + ,li vuoi?:D :D
a parti gli scherzidi console vecchie non ho +,le ho date tutte via,a parte la psx che nessuno vuole:D ,comunque ho avuto prima l'amiga 500(ma fa parte delle console ho dei computer?) ancora prima il vic20(un giorno mi ha detto che andava a comprare le sigarette poi non l'ho + visto:confused: :D ),poi n64,psx e ora ps2 e tra qualche giorno x-box(o forse già oggi pomeriggio ),e tra un mese il mitico Cubetto:cool: ,non ne ho avute molte (anche se quì ne ho dimenticato sicuramente qualcuna)anche perchè prima ho sempre speso soldi per il pc poi per le console,ora invece..................Console Rulez:D
a proposito ,lo spectrum non l'ho +,perchè lo venduto a Rez:D :D
Rez RULEZ:D
l'amiga è un computer, così come il vic 20............
cmq sono abbastanza stupito che 4 persone su 7 abbiano votato il PC.............
chris redfield
27-04-2002, 14:50
7 su 10 compreso chris box!:D :D :D
chris redfield
27-04-2002, 14:52
Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)
corsaronero
27-04-2002, 14:57
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)
:D :D :D ....nn mele come terza opzione!!!!!!!
corsaronero
27-04-2002, 14:58
Originariamente inviato da Rez
[B]
un altro ncora ......e basta.... che mi avete preso x un magazzino ??? :D :D
penso di si'.....:) ma piu' che magazzino sarebbe meglio--Negozio di videogames-:) :D :D
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
penso di si'.....:) ma piu' che magazzino sarebbe meglio--Negozio di videogames-:) :D :D
:D :D :D
killerfabber
27-04-2002, 15:05
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq si poteva mettere una terza opzione! Passare la notte al casinò sbancare e avere i soldi per le prossime 6 generazioni di console!;)
sei 1 grande!!! :D
michi1998
07-08-2011, 21:10
Curiosone che non sono altro sono andato all'ultima pagina di questa sezione che io personalmente adoro :sofico: . Comunque sei sei ancora vivo e ti ricordi di questo post io con 1500€ mi prenderei un bell'iMac da 21,5 (così risparmio :D ) e con quell'euro di risparmio boh lo uso per un gratta e vinci che non si sa mai che di iMac te ne compri 2
Ma sei ubriaco? E' un thread del 2002
michi1998
07-08-2011, 22:04
;35710872']Ma sei ubriaco? E' un thread del 2002
Lo so infatti lo scritto che sono andato fino all'ultima pagina
Susanoo78
07-08-2011, 22:31
:asd:
IngMetallo
07-08-2011, 23:51
io fino a che non sono arrivato al post di michi credevo fosse recente.. però dicevo.. cazzo deve farci questo con la ps2 o il gamecube adesso ? XD perché ancora lo fanno il gamecube ?! ahahah xD
madonna ragazzi. Non vedevo gente iscritta prima di me da un bel pezzo...e solo due di quelli che hanno postato nel 2002 me li ricordo...:cry:
Curiosone che non sono altro sono andato all'ultima pagina di questa sezione che io personalmente adoro :sofico: . Comunque sei sei ancora vivo e ti ricordi di questo post io con 1500€ mi prenderei un bell'iMac da 21,5 (così risparmio :D ) e con quell'euro di risparmio boh lo uso per un gratta e vinci che non si sa mai che di iMac te ne compri 2
ecco, però questo si chiama "necroposting" e lo sconsigliamo... che c'è già poco spazio in una pagina per thread recenti, figuriamoci se ci si mette a recuperare thread morti e sepolti.
Grazie per la passione, ma cerchiamo di contenerci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.