PDA

View Full Version : Ultraportatile con la miglior WebCam possibile

tacchan23
14-06-2012, 18:24
Salve,
sto cercando un ultraportatile 11,6 inch con le seguenti caratteristiche, in ordine di importanza:

1) la miglior webcam possibile sia come risoluzione (di registrazione) sia per assenza di problemi di rumore in condizioni di bassa luminosità e simili.
2) buona durata della batteria (almeno 5 ore)
3) peso non più di 1,5 Kg circa

Se proprio non ci fosse niente di decente fra gli 11" potrei arrivare ai 13,3" al massimo (e a malincuore).

Budget: 800€ circa (onestamente, visto che mi interessa solo la webcam, vorrei spendere assai meno... ma se proprio nn c'è niente di buono disponibile sarei disposto/cotretto a spender di più)

In alternativa, se conoscete un qualche sito che dedica particolare attenzione alla componente webcam integrata nelle varie recensioni... fatemi sapre :D
Grazie!

tonyxx
14-06-2012, 18:53
le webcam integrate sono tutte =, tutte di scarsa qualità, cercane uno + economico come vuoi e metteci una webcam usb che costa poco e và molto meglio

tacchan23
15-06-2012, 08:24
Non c'è proprio niente di decente integrato? una webcam USB non vorrei proprio portarmela sempre dietro...

tonyxx
15-06-2012, 09:18
Non c'è proprio niente di decente integrato? una webcam USB non vorrei proprio portarmela sempre dietro...

certo, tutti hanno una webcam integrata, ma la loro qualità e sempre quella, cioè scarsa, forse si salvano un pò quelle da 2megapixel, ma non paragonabili a quelle usb, poi le webcam usb, quelle che si attaccano sopra il monitor sono piccole e compatte, non ha senso spendere 300 euro in + per avere una webcam integrata leggermente migliore quando con 30 euro prendi una webcam usb notevolmente migliore