View Full Version : è possibile connettersi a 56k con linea adsl?
didomarco
27-04-2002, 11:21
la domanda puo sembrarvi strana ma in casa siamo 3 studenti con 3 computer ed io ho fatto l'abbonamento adsl(martedi me lo installano)!
ora...gli altri 2 possono continuare a connettersi con il normale modem 56k?
grazie!
Fabio Cascio
27-04-2002, 11:31
Come puoi fare le chiamate vocali puoi fare quelle per internet......
didomarco
27-04-2002, 11:33
Originariamente inviato da Fabio Cascio
[B]Come puoi fare le chiamate vocali puoi fare quelle per internet......
praticamente basta solo il filtro?
grazie!
Marinelli
27-04-2002, 13:45
Non sarebbe una buona idea condividere ADSL tra i 3 PC e dividere i costi?
Ciao :)
didomarco
27-04-2002, 13:48
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Non sarebbe una buona idea condividere ADSL tra i 3 PC e dividere i costi?
Ciao :)
c'ho passato 3 settimane a cercare di convincerli senza alcun successo!!!
secondo me sono tarati!!!
Fabio Cascio
27-04-2002, 13:56
In effetti sarebbe un ottima idea, un'adsl diviso 3 ha un costo irrisorio.......
Originariamente inviato da didomarco
[B]
c'ho passato 3 settimane a cercare di convincerli senza alcun successo!!!
secondo me sono tarati!!!
Se non sono indiscreto, posso chiederti quale sono le loro risposte? :eek:
SaluT
Come ti hanno gia detto lo posso continuare a fare.... ma la domanda e' un altra... a che pro?! :) voglio dire... la vostra e' la situazione ideale... vi converebbe IMHO condividere la connessione adsl sui 3 compiuter e dividere le spese dell' abbonamento adsl in 3!! mi pare la quadratura del cerchio..... con 10€ al mese a testa potete stare tutte e tre 24h su 24h collegati e con piu del doppio della basta a testa contemporaneamente!!! e il telefono libero :D :D Dammi retta e pensateci su.... Ciao
Azz... nel frattempo che buttavo giu 4 righe di italiano decente sono stato anticipato alla grande :)
Me so pure sbagliato a rispondere :)
didomarco
27-04-2002, 14:20
Originariamente inviato da $@y@n
[B]
Se non sono indiscreto, posso chiederti quale sono le loro risposte? :eek:
SaluT
nn lo usano piu di tanto,a casa ci sono poco e preferiscono spendere quindi 5€ in meno a bimestre...mah :(
Originariamente inviato da didomarco
[B]
nn lo usano piu di tanto,a casa ci sono poco e preferiscono spendere quindi 5€ in meno a bimestre...mah :(
5€ a bimestre :eek: :eek: :eek:
Ma che tirchioni sono???
Prova a fare così, chiedendoglielo come favore tra amici (:rolleyes:), metti un pò di soldi in più te di loro.
Poi, se li vedi sempre su internet allora li prendi a calci in cu**.
SaluT
didomarco
27-04-2002, 14:32
Originariamente inviato da $@y@n
[B]
... se li vedi sempre su internet allora li prendi a calci in cu**.
SaluT
:D :D
vale la stessa cosa mi rompono le p@ll€ per fare il download !!!
se cambiano idea cmq si puo sempre fare,magari se avessi preso il modem ethernet sarebbe andato meglio ma nn ho la skeda di rete!
in tal caso con il modem usb di cosa c'è bisogno?...di 3 skede di rete e un hub e il mio pc ke fa da server vero?
X $@y@n : a quanto ti arrivano le ram?
non ti svenare a fare la rete se hai degli compagni minchioni
e poi se si cacano la faccia per 5€ meglio lasciarli fare quello che preferiscono
cmq l' ideale è un router economico e 3 sk di rete se devi condividere l' adsl, in questo modo i 3 pc possono anche connettersi insieme
Oltretutto eviti di usare il tuo pc come server, potrà risultare una bella rottura (garantisco xchè ci son già passato).
ragazzi visto che se ne parla, attualmente qual'è la soluzione + economica e allo stesso tempo efficente di adsl?
ciò che mi interessa non è la velocità estrema, quanto l'affidabilità di connessione 24 ore su 24.
ribalto un attimo la domanda: è possibile connettersi con adsl con una linea 56K?:D
didomarco
29-04-2002, 12:19
Originariamente inviato da riaw
[B]ribalto un attimo la domanda: è possibile connettersi con adsl con una linea 56K?:D
:D
cmq io ho fatto quella di tin.it,la giornaliera dato ke fino al 30 Settembre nn si pagano 0.50€ per giorno di connessione(dopo di ke mi sveno)!
mi hanno detto ke è abbastanza affidabile e veloce...speriamo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.