Redazione di Hardware Upg
14-06-2012, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/konami-con-pes-2013-non-ripeteremo-gli-errori-del-passato_42603.html
Konami sta lavorando già da tempo per rinnovare il franchise di Pro Evolution Soccer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
OvErClOck82
14-06-2012, 10:04
il piccolo e trascurabile dettaglio in tutto ciò è che lo dicono puntualmente ogni anno.. e puntualmente dal 2008 tirano fuori delle cagate di gioco che la metà basta :asd: da fan di vecchia data (come anche di fifa.. si lo so, all'epoca ero masochista :stordita: ) spero sempre in un miglioramento, ma EA ha alzato parecchio l'asticella in questi anni
Purtroppo devo quotarti, ripetono le stesse promesse da Pes6 ma di novità decenti non ne ho viste.
St1ll_4liv3
14-06-2012, 10:47
Ahah, è dal 2005 che dicono che con l'edizione successiva non ripeteranno gli stessi errori...
Credibilità zeru.
daniluzzo
14-06-2012, 16:41
http://www.usalavoce.it/wordpress/wp-content/uploads/2007/08/bla_bla1.jpg
monkey.d.rufy
14-06-2012, 22:00
io continuo a dirlo, basterebbe far provare il gioco a veri giocatori di pes per ottenere suggerimenti validi
è ovvio che se un japponese prova pes cosa volete che capisca di calcio :D
ermetallo
14-06-2012, 23:26
Signori, quest'ultima stagione di PES non è stata malaccio. Ho giocato tutti i PES (e buona parte di WE) finora e devo dire che questo mi è piaciuto parecchio. Vero è che il motore del gioco è rimasto quello dell'anno precedente e vero pure che non era partito benissimo (problema portieri, punizioni, database non aggiornato e altre magagne), ma, per chi ha avuto pazienza, dallo scorso dicembre, con il primo update consistente, il gioco è cambiato nettamente in meglio!
Ogni anno, dal 2008, provo i confronti tra PES e FIFA e devo dire che questa volta entrambi mi sono parsi giochi di calcio validi, il primo più appagante tatticamente, il secondo migliore per tecnica.
Per me la soccer war è finita in pareggio (non contemplo il multiplayer)
Torquemada84
14-06-2012, 23:36
Nei giorni scorsi il senior producer Naoya Hatsumi aveva confermato che il PES di nuova generazione farà uso del promettente Fox Engine, motore proprietario di Kojima Productions.
Perfetto, ora non dovrai nascondere la palla all'avversario, basterà metterla sotto una scatola di cartone! :blah: :blah:
Basterebbe una buona fisica per i contatti: vorrebbero usare il motore grafico del futuro MGS 5?! Quello puoi affettare tutto con una katana? Mah ho qualche dubbio della bontà della cosa. Comunque ci spero nel prossimo PES (anche perchè non mi piace fifa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.