PDA

View Full Version : SK Hynix e IBM uniscono le forze per le memorie RAM a cambiamento di fase

Redazione di Hardware Upg
14-06-2012, 07:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/sk-hynix-e-ibm-uniscono-le-forze-per-le-memorie-ram-a-cambiamento-di-fase_42584.html

Le due aziende annunciano un accordo per lo sviluppo congiunto di memorie PCRAM: IBM fornirą la competenza tecnologica, SK Hynix mette a disposizione il know-how produttivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

shodan
14-06-2012, 18:18
Purtroppo credo che ci vorrą ancora un bel po' di tempo prima di vedere le PRAM effettivamente diffuse. Dovremo pazientare... ma le potenzialitą di tali memorie sembrano davvero ottime.

Vorrą dire che per il momento dovremo "accontentarci" dei dischi SSD NAND :sofico:

djfix13
14-06-2012, 19:46
io stimo al massimo 2 anni per vederli implementati, almeno come prime proposte; a quel punto le memorie ram dei pc standard saranno 32-64GB di Ram e che faranno anche da HD non volatile togliendo la necessitą di mille tipi di memorie ed SSD diverse.

shodan
15-06-2012, 16:36
io stimo al massimo 2 anni per vederli implementati, almeno come prime proposte; a quel punto le memorie ram dei pc standard saranno 32-64GB di Ram e che faranno anche da HD non volatile togliendo la necessitą di mille tipi di memorie ed SSD diverse.

Mmm non so, due anni mi sembrano pochi...

Vedremo ;)