PDA

View Full Version : [Ascoli Piceno] Apple macbook pro 13" NUOVO + FATTURA + SCONTRINO

xuuldh
13-06-2012, 22:59
Vendo per conto di un amico della zona

Apple macbook pro 13" NUOVO

http://i.imgur.com/aClMy.jpghttp://i.imgur.com/nsUZY.jpghttp://i.imgur.com/qsydu.jpg

N.B. Macbook da 13 pollici ANNO 2011 ;)

Intel Core dual-core a 2,4GHz
4GB di memoria a 1600MHz (2X2GB)
Disco rigido da 500GB a 5400 giri/min1
Schermo 13.3"
Batteria integrata (7 ore di autonomia)

NUOVO CON SCONTRINO E FATTURA

POSSIBILITA' DI FARVI METTERE IN CONTATTO CON LUI TELEFONICAMENTE E VIA EMAIL.

PREZZO SPECIALE : 960€ SPESE COMPRESE
PAGAMENTO COME VOLETE VOI

enter
14-06-2012, 05:51
Coda.

Possibile foto in particolare della scatola e etichetta riassuntiva di tutte le caratteristiche? Nelle foto inserisci un foglio con il nickname utilizzato sul forum e la data.

xuuldh
14-06-2012, 07:21
Coda.

Possibile foto in particolare della scatola e etichetta riassuntiva di tutte le caratteristiche? Nelle foto inserisci un foglio con il nickname utilizzato sul forum e la data.

Hai pm

enter
14-06-2012, 10:33
Hai pm

Come da accordi rimango in attesa delle foto.

xuuldh
14-06-2012, 10:36
Come da accordi rimango in attesa delle foto.

In mattinata riceverai tutto.
Gli ho fornito tutti i dati del mio amico , numero, negozio ecc.. ora vuole anche la foto con nick scritto. Il motivo non saprei ...:confused:

A breve riceverai tutto ;)

enter
14-06-2012, 10:52
In mattinata riceverai tutto.
Gli ho fornito tutti i dati del mio amico , numero, negozio ecc.. ora vuole anche la foto con nick scritto. Il motivo non saprei ...:confused:

A breve riceverai tutto ;)

Il motivo sono 1000 euro. Mi hai fornito un numero di cellulare, un link a un servizio di image share che mi hai spacciato per sito internet credo che sia più che normale vedere quello che compro.

Dimenticavo il sito internet del negozio:
http://i.imgur.com/yZIrp.jpg offerto da http://imgur.com/

xuuldh
14-06-2012, 11:28
Il motivo sono 1000 euro. Mi hai fornito un numero di cellulare, un link a un servizio di image share che mi hai spacciato per sito internet credo che sia più che normale vedere quello che compro.

Dimenticavo il sito internet del negozio:
http://i.imgur.com/yZIrp.jpg offerto da http://imgur.com/

ecco a te la foto :D

LINK: http://i.imgur.com/5ehx7.jpg ;) ;) ;) ;)

xuuldh
14-06-2012, 12:28
Accordato per il pagamento paypal.
Lo scrivo anche qui:

960€ + 3.5%(paypal) = 993 € (Totale da versare sul conto paypal)

Spedizione affidata a corriere SDA - Consegna in 24/48h lavorative.

Saluti ;)

xuuldh
14-06-2012, 15:17
IN ATTESA CHE L'UTENTE SI FACCIA VIVO!! ;)

enter
14-06-2012, 15:53
IN ATTESA CHE L'UTENTE SI FACCIA VIVO!! ;)

Eccomi....Non manca qualcosa? Foto della confezione con etichetta?
Che possiedi un MacBook Pro 13" l'ho capito e vorrei essere certo che quello che sto acquistando è un Mid 2012.
Aggiungi anche degli screenshot di "Informazioni su questo Mac" con lo sfondo di Safari sul forum.

khael
14-06-2012, 19:25
coda a mano con offerta in mp

Clubalfa
14-06-2012, 19:38
Ahahah la fiducia innanzitutto...a me uno che chiede tutto ció non convince! Se uno compra da me si deve fidare visto che sono un noto utente di vecchia data con migliaia di transazioni su tutti i forum!

xuuldh
14-06-2012, 20:06
coda a mano con offerta in mp

Risposto al pm! :)

enter
14-06-2012, 20:08
Ahahah la fiducia innanzitutto...a me uno che chiede tutto ció non convince! Se uno compra da me si deve fidare visto che sono un noto utente di vecchia data con migliaia di transazioni su tutti i forum!

Qui andiamo oltre la fiducia...Ogni volta che chiedo una foto o uno screenshot delle specifiche fa l'indiano e cerca di guadagnare tempo.

I suoi ultimi post non lo aiutano, stesso discorso per le aste eBay.
Alla mia risposta di invio foto mi ha risposto in PVT nel seguente modo:

oK VERRAI CONTATTATO A BREVE DAL MIO AMICO
SALUTI!! :)

xuuldh
14-06-2012, 20:15
Qui andiamo oltre la fiducia...Ogni volta che chiedo una foto o uno screenshot delle specifiche fa l'indiano e cerca di guadagnare tempo.

Infatti ti ho contattato, ma a quanto pare fai orecchie da mercante, ma ci sta perchè eventualmente non hai capito.
Ti ripeto per la 30° volta che il MACBOOK è in NEGOZIO del mio amico (In vetrina)
Il pagamento accetta paypal e bonifico. e te l'ho anche detto.
Vuoi le foto di qua le foto di la.
Acquisti un macbook nuovo imballato con emissione di scontrini/fattura e vuoi le foto, te le mando e non ti vanno bene, cosa altro devo fare io? Più disponbile così si muore secondo me ;)
Se sei veramente interessato e vuoi concludere i dati paypal ti sono stati dati, effettui il pagamento di 960€ +3.5% e ti verrà spedito in 24/48 h lavorative, mentre se vuoi solo info per prendere misure riguardo me stesso, le mie transazioni fai pure, non ho niente da nascondere ;)

Ti ripeto con molta gentilezza, se sei interessato si procede, altrimenti il turno è finito, non posso tenere la coda occupata per altri giorni!

Saluti, spero di essere stato: chiaro, gentile nell'espormi , e non offensivo riguardo anche al pm mandatoti!

ps: Non posso chiedere al mio amico: 200 foto riguardo al pc, anche perchè mi ha risposto: " Se l'utente è interessato, il mio numero glielo do, mi chiama e parliamo riguardo , altrimenti nessun problema "

Clubalfa
14-06-2012, 20:23

Si in effetti la situazione dell' utente non é stata tra le piú trasparenti finora e non va in suo favore...mi ero immedesimato troppo ahahah

xuuldh
14-06-2012, 20:27
Si in effetti la situazione dell' utente non é stata tra le piú trasparenti finora e non va in suo favore...mi ero immedesimato troppo ahahah

Fin ora sono stato preciso, corretto e veloce, basta guardare le trattative concluse con utenti di questo forum in firma - chiedete a loro e vi sarà dato :D
Un abbraccio a voi che avete concluso 20.000 transazioni con utenti di tutto il mondo ed utenti di tutti i forum italiani!! Siete delle bestie :vicini: :vicini: :vicini:

Buona serata ;)

Avanti il prossimo!!
Per la consegna a mano l'utente che ha scritto sopra è stato contattato via pm, in attesa di riscontro ;)

enter
14-06-2012, 20:27
Ma quale negozio, non ha nemmeno un numero di rete fissa.
Ma non prendermi in giro raccontando sul forum delle cozzate per farti bello.

Per quanto mi riguarda hai fatto delle foto a un MacBook Pro 13 di generazione precedente e le hai spacciate per il Mid 2012, visto che non riesci ad inviare delle foto o screenshot delle caratteristiche.
Per fare le foto generiche il Mac é a tua disposizione mentre per le foto richieste da me non é possibile in quanto il Mac é custodito nella cattedrale, ma per favore.

Lascio e buona t.....

Clubalfa
14-06-2012, 20:30

Per quanto mi riguarda hai fatto delle foto a un MacBook Pro 13 di generazione precedente e le hai spacciate per il Mid 2012, visto che non riesci ad inviare delle foto o screenshot delle caratteristiche.

Lascio e buona t.....

Se è vero ció che dici è molto grave segnalalo

Facci sapere il link e il nome di questo negozio grazie

xuuldh
14-06-2012, 20:31

Lascio e buona t.....

Buona serata anche a te. ;)
Il pc per chi volesse saperlo bene è in vendita nel seguente negozio e l'utente mio amico mi ha chiesto di metterlo in vendita

MICKY MOUSE COMPUTER
VENDITA ED ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE
via XXIV MAGGIO 9A
60035 JESI ( AN )

Si informi bene la prossima volta , se un negozio non ha un telefono fisso vuol dire che non esiste? ahahahahahaahhaahahhahaha
Non si può avere solo rete mobile no? Sei fantastico e ti voglio bene!!!!!!!!!!!! ;) ;)

xuuldh
14-06-2012, 20:34

Ecco il nome del negozio carissimo "segnalatore"

MICKY MOUSE COMPUTER
via XXIV MAGGIO 9A
60035 JESI ( AN )

Ha anche un numero telefonico , ma non di rete fissa..
Ma smettetela di rompere il caxxxxxxxxxxx - se non siete interessati non venite a rompere gentilmente.. ;)

Clubalfa
14-06-2012, 20:38
Ecco il nome del negozio carissimo "segnalatore"

MICKY MOUSE COMPUTER
via XXIV MAGGIO 9A
60035 JESI ( AN )

Ha anche un numero telefonico , ma non di rete fissa..
Ma smettetela di rompere il caxxxxxxxxxxx - se non siete interessati non venite a rompere gentilmente.. ;)

Mickey mouse un nome una garanzia...

enter
14-06-2012, 20:38

Ma quale link...Questo negozio riesce a fare degli sconti che nemmeno store di grosse dimensioni riescono a fare. Il ricarico su hardware Apple é molto limitato.

Un MacBook Pro 13 Mid 2012 del valore di 1279 euro venduto nuovo a 960 euro inclusa spedizione, quasi il 30% di sconto. Ma stiamo scherzando, posso avere i miei dubbi e chiederli delle foto che il tizio non riesce ad inviarmi.
Chiedete a chi vi pare se é possibile vendere un MacBook Pro Mid 2012 a quasi il 30% meno del prezzo di listino solo dopo 3 giorni dal lancio mondiale.

Se vogliamo credere che Cristo é morto dal sonno crediamoci.

xuuldh
14-06-2012, 20:40
Mickey mouse un nome una garanzia...

:oink:

Clubalfa
14-06-2012, 20:42
Cialtronate...

xuuldh
14-06-2012, 20:42
Ma quale link...Questo negozio riesce a fare degli sconti che nemmeno store di grosse dimensioni riescono a fare. Il ricarico su hardware Apple é molto limitato.

Un MacBook Pro 13 Mid 2012 del valore di 1279 euro venduto nuovo a 960 euro inclusa spedizione, quasi il 30% di sconto. Ma stiamo scherzando, posso avere i miei dubbi e chiederli delle foto che il tizio non riesce ad inviarmi.
Chiedete a chi vi pare se é possibile vendere un MacBook Pro Mid 2012 a quasi il 30% meno del prezzo di listino solo dopo 3 giorni dal lancio mondiale.

Se vogliamo credere che Cristo é morto dal sonno crediamoci.

Alla prossima up per te.. ;)

enter
14-06-2012, 20:53
Nella foto l'indirizzo indicato come sede del rivenditore Apple che applica sconti del 30% sui MacBook Pro nuovi di ultima generazione. Quale sarà il suo segreto?

http://i46.tinypic.com/2ms5012.png

xuuldh
14-06-2012, 20:54
Nella foto l'indirizzo indicato come sede del rivenditore Apple che applica sconti del 30% sui MacBook Pro nuovi di ultima generazione. Quale sarà il suo segreto?

Domani lo chiamo, cosi sarete tutti contenti!! :*

Clubalfa
14-06-2012, 20:56
Ma il negozio sta al 9a vende in un portone ahahah ecco perchè sconta tanto risparmia sull'affitto del negozio iiiiiii

xuuldh
14-06-2012, 20:57
sono fuori regolamento, quindi correggo.. :*

Clubalfa
14-06-2012, 20:59
up

Puoi uppare 1 volta al giorno! Sei fuori regolamento...

xuuldh
14-06-2012, 21:19
Puoi uppare 1 volta al giorno! Sei fuori regolamento...

Tu si che puoi fare il moderatore...sei sempre attento e sempre presente in questo forum..segnalerò a chi di dovere di farti moderatore, alla prossima e grazie che mi tieni sempre sotto occhio!! ;)

Clubalfa
14-06-2012, 21:20
Tu si che puoi fare il moderatore...sei sempre attento e sempre presente in questo forum..segnalerò a chi di dovere di farti moderatore, alla prossima e grazie che mi tieni sempre sotto occhio!! ;)

Si dillo al tuo amico corsini...sono un ottimo mod

xuuldh
14-06-2012, 21:26
Si dillo al tuo amico corsini...sono un ottimo mod

Me ne sono accorto, gli scrivo subito...:asd:

Lasciato recapito telefonico all'utente: " khael " per mettersi direttamente in contatto con il mio amico!!!!! ;)

Clubalfa
14-06-2012, 21:31
Me ne sono accorto, gli scrivo subito...:asd:

Lasciato recapito telefonico all'utente: " khael " per mettersi direttamente in contatto con il mio amico!!!!! ;)

Che Iddio gliela mandi buona...

khael
14-06-2012, 21:32
sono interessato per lo scambio a mano...fra poco lo chiamo

xuuldh
14-06-2012, 21:33

Se a quest'ora gli risponde e conclude, appena gli arriva il pacco mette le foto sul thread cosi poi la prossima volta prima di commentare, vi sciacquate la bella boccuccia!!!!!! :ciapet: ;)

Clubalfa
14-06-2012, 21:35
sono interessato per lo scambio a mano...fra poco lo chiamo

Ehm..si scambio a mano preferito e vai coi soldi contati incontro in un luogo affolato... :sofico:

iasudoru
14-06-2012, 22:02
Ehm..si scambio a mano preferito e vai coi soldi contati incontro in un luogo affolato... :sofico:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Il prossimo intervento che violerà quanto sancito dall'articolo 29 verrà sanzionato in misura più che adeguata.
Chi vuol intendere intenda.
Grazie per la collaborazione.
EDIT: invito il venditoere a fare una ricerca in rete in modo da assicurarsi che il prezzo di vendita sia adeguato al regolamento.
Due settimane di sospensione.

Per il venditore, come già indicato in pvt riguardo ciò che recita l'articolo 15, di mettere in vendita oggetti di cui si ha la immediata disponibilità, questo al fine di esaudire in tempi rapidi le leggittime richieste degli utenti interessati all'acquisto ed evitare possinili ambiguità.
Pertanto la vendita è sospesa in attesa che si faccia seguito a quanto richieso riguardo le foto.
Faccio esplicito divieto di postare a chiunque non sia il venditore

xuuldh
14-06-2012, 22:19

Per il venditore, come già indicato in pvt riguardo ciò che recita l'articolo 15, di mettere in vendita oggetti di cui si ha la immediata disponibilità, questo al fine di esaudire in tempi rapidi le leggittime richieste degli utenti interessati all'acquisto ed evitare possinili ambiguità.
Pertanto la vendita è sospesa in attesa che si faccia seguito a quanto richieso riguardo le foto.

è sempre un piacere avere a che fare con moderatori come lei, disponibili, corretti e comprensivi.
Grazie ancora del supporto!!!

xuuldh
15-06-2012, 07:44
Disponibile anche il numero di rete fissa.
Buona giornata a tutti!!! ;)

fabiooo
15-06-2012, 10:46
salve a tutti...ieri khael mi ha rigirato il numero perche aveva chiesto info per jl sottoscritto...stamattina l'ho chiamato e l'amico del venditore e' stato gentilissimo e avevamo anche trovato un punto di incontro a meta' strada..il fatto e' che gli ho chiesto se fosse il mac 2012 e mi ha risposto che era il mac da 1149...conclusione:si tratta del macbook da 13 pollici 2011 visto che era molto strano che fosse quello 2012...ringrazio sia il venditore che il proprietario del max

fabiooo
15-06-2012, 10:47
del mac che si sono dimostrati gentilissimi

xuuldh
15-06-2012, 10:58
del mac che si sono dimostrati gentilissimi

Grazie a te. alla prossima!! ;)

xuuldh
15-06-2012, 11:02

Ciao :) il negozio è stato aperto il 1 aprile perchè si è trasferito...prima aveva il negozio a Castelfidardo al centro Oasi...
cmq su street puoi vedere il mio vicino "autoelite"
Saluti, spero di essere stato chiaro e disponibile nei suoi confronti. :)

enter
15-06-2012, 11:12
salve a tutti...ieri khael mi ha rigirato il numero perche aveva chiesto info per jl sottoscritto...stamattina l'ho chiamato e l'amico del venditore e' stato gentilissimo e avevamo anche trovato un punto di incontro a meta' strada..il fatto e' che gli ho chiesto se fosse il mac 2012 e mi ha risposto che era il mac da 1149...conclusione:si tratta del macbook da 13 pollici 2011 visto che era molto strano che fosse quello 2012...ringrazio sia il venditore che il proprietario del max

Questa è la conferma...Voleva vendermi un MacBook Pro del 2011 per l'ultimo modello presentato Mid 2012 di pochi giorni.
In Italia si chiama truffa, lo sai mio caro imprenditore?
Dai una bella mano all'attività del tuo amico, complimentoni.
Ecco spiegato il motivo della difficoltà di effettuare le foto alla confezione o qualche screenshot con le caratteristiche.

;)

xuuldh
15-06-2012, 11:35
Questa è la conferma...Voleva vendermi un MacBook Pro del 2011 per l'ultimo modello presentato Mid 2012 di pochi giorni.
In Italia si chiama truffa, lo sai mio caro imprenditore?
Dai una bella mano all'attività del tuo amico, complimentoni.
Ecco spiegato il motivo della difficoltà di effettuare le foto alla confezione o qualche screenshot con le caratteristiche.

;)

Volevo venderti? Perchè scusa, vi è scritto che il modello è del 2012?
Sul thread è riportato che il macbook è nuovo e le caratteristiche e non l'anno.
Per questo con molta gentilezza e correttezza ti ho dato tutti gli estremi del venditore per farti mettere in contatto con lui.
Ma a quanto pare vuoi polemizzare su qualsiasi cosa.
Sono stato chiaro e semplice dandoti tutte le info necessarie, a parte la foto che mi hai richiesto.

Per la foto alla confezione, ora lo contatto e glielo dico cosi te la posto, cosi sei contento e se lo vuoi acquistare hai tutto: RAGIONE SOCIALE, NUMERO TELEFONICO (FISSO E CELLULARE), VIA, CAP ECC...Cosa altro vorresti? L'indirizzo di abitazione del proprietario? Robe dell'altro mondo.
Non voglio essere scontroso o presuntuoso, ma a quanto pare vuoi far uscire da me parole che non vorrei mai dire, gentilmente e ti ripeto GENTILMENTE, se sei interessato CHIAMA ad entrambi i numeri telefonici .
In giornata provvedo a farti avere queste benedette foto!!!!!!!!!!!! ;)

enter
15-06-2012, 11:44
Vendo per conto di un amico della zona

Apple macbook pro 13" NUOVO

http://i.imgur.com/aClMy.jpghttp://i.imgur.com/nsUZY.jpghttp://i.imgur.com/qsydu.jpg

N.B. Macbook da 13 pollici ANNO 2011 ;)

Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz
Turbo Boost fino a 3,1GHz
4GB di memoria a 1600MHz
Disco rigido da 500GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 4000
Batteria integrata (7 ore di autonomia)

NUOVO CON SCONTRINO E FATTURA

POSSIBILITA' DI FARVI METTERE IN CONTATTO CON LUI TELEFONICAMENTE E VIA EMAIL.

PREZZO SPECIALE : 960€ SPESE COMPRESE
PAGAMENTO COME VOLETE VOI

Vergognati hai modificato l'anno alle 11.59 di oggi.
Hai dimenticato le caratteristiche peró che sono del 2012.

Spero in una sospensione da parte di qualche moderatore.

xuuldh
15-06-2012, 11:57
Vergognati hai modificato l'anno alle 11.59 di oggi.
Hai dimenticato le caratteristiche peró che sono del 2012.

Spero in una sospensione da parte di qualche moderatore.

La foto da te richiesta dove te la mando? ;)

enter
15-06-2012, 12:27
La foto da te richiesta dove te la mando? ;)

Continui? Aspetto l'intervento di un moderatore per chiarire questo tentativo di truffa.

Fino alle 11.58 di oggi il MacBook Pro in vendita era un Mid 2012, dopo lo smascheramento da parte di Fabiooo che ha contattato il tuo amico e il mio intervente sul forum sei intervenuto velocemente a variare l'anno di produzione lasciando peró le caratteristiche del modello Mid 2012.

Ora addirittura mi chiedi l'indirizzo mail, che ti ho già fornito da tempo, per le foto che ti sto chiedendo da due giorni.

fabiooo
15-06-2012, 12:37
ragazzi si vede che vende il macbook del 2012 perche' la scheda integrata e' la 4000 mentre quella del macbook del 2011 e' la 3000

xuuldh
15-06-2012, 12:39
Continui? Aspetto l'intervento di un moderatore per chiarire questo tentativo di truffa.

Fino alle 11.58 di oggi il MacBook Pro in vendita era un Mid 2012, dopo lo smascheramento da parte di Fabiooo che ha contattato il tuo amico e il mio intervente sul forum sei intervenuto velocemente a variare l'anno di produzione lasciando peró le caratteristiche del modello Mid 2012.

Ora addirittura mi chiedi l'indirizzo mail, che ti ho già fornito da tempo, per le foto che ti sto chiedendo da due giorni.

Le foto le hai chieste ieri amico :)
Se la vuoi la ho e te la mando, altrimenti acquista anche altrove da altri utenti!!
Di truffe da quando sono iscritto, cioè da MARZO non sono mai state fatte e per lo meno da me. Quindi evita gentilmente.
Se ti interessa la foto bene, la invio altrimenti vedi te.
INTANTO LA METTO QUI SUL THREAD.
Oppure vuoi che ti inoltro la mail del mio amico cosi ti rendi conto che stai esagerando? :)

xuuldh
15-06-2012, 12:40
ragazzi si vede che vende il macbook del 2012 perche' la scheda integrata e' la 4000 mentre quella del macbook del 2011 e' la 3000

Gentilmente parlaci tu, non ho più parole per descrivere questo utente :( .
Parlaci tu in privato dato che hai parlato via telefono con il numero fornito.
Saluti ;)

enter
15-06-2012, 12:47
Gentilmente parlaci tu, non ho più parole per descrivere questo utente :( .
Parlaci tu in privato dato che hai parlato via telefono con il numero fornito.
Saluti ;)

Forse non hai capito il senso della risposta di Fabiooo, conferma che hai inserito le caratteristiche e spacciato per un modello Mid 2012 e non del modello 2011.

Quello che tentavi di vendere era un 2011 fatto passare per un Mid 2012 del valore di 1279 euro.

Fai anche il finto tonto per non capire.

Saluti

xuuldh
15-06-2012, 12:51
Alla prossima!!! ;)

enter
15-06-2012, 14:06
Alla prossima!!! ;)

Se come affermi "ora" trattasi di un Late 2011 e non piú del 2012 devi tenere conto di una cosa, il prezzo attuale e rivedere la tua richiesta. Correggi almeno le caratteristiche, tanto ormai sei stato scoperto, basta continuare a fingere caro Lorenzo detto "Il menzogna"

Prezzo fuori regolamento :read: per un modello 2011, su trovaprezzi in seguito all'uscita del vero Mid 2012 la versione 2011 viene venduta a 1000 euro.

Fatti questo calcolo e senti il tuo amico se è d'accordo a vendere un Late 2011 Nuovo a 800 euro :D praticamente molto meno di quantol'ha pagato lui.

.

xuuldh
15-06-2012, 14:13
Se come affermi "ora" trattasi di un Late 2011 e non piú del 2012 devi tenere conto di una cosa, il prezzo attuale e rivedere la tua richiesta. Correggi almeno le caratteristiche, tanto ormai sei stato scoperto, basta continuare a fingere caro Lorenzo detto "Il menzogna"

Prezzo fuori regolamento :read: per un modello 2011, su trovaprezzi in seguito all'uscita del vero Mid 2012 la versione 2011 viene venduta a 1000 euro.

Fatti questo calcolo e senti il tuo amico se è d'accordo a vendere un Late 2011 Nuovo a 800 euro :D praticamente molto meno di quantol'ha pagato lui.

.

Provvederò. grazie gentilissimo. ;)
Vorrei incontrarti un giorno faccia a faccia :D per farti vedere con chi hai a che fare. Dietro uno schermo tutti belli e cari!!!
Gentilissimo cmq provvederò nel pomeriggio!!

enter
15-06-2012, 14:25
Provvederò. grazie gentilissimo. ;)
Vorrei incontrarti un giorno faccia a faccia :D per farti vedere con chi hai a che fare. Dietro uno schermo tutti belli e cari!!!
Gentilissimo cmq provvederò nel pomeriggio!!

Sicuramente con un persona squallida e bugiarda :D di basso livello.

francisco9751
15-06-2012, 14:25
Non penso che volesse truffare qualcuno,anche perché è qua e non é sparito..ed è pronto a darti tutte le foto,evidentemente c'è stata un incomprensione con il suo amico,ma se vi ha dato anche il suo numero e tutto non so che altro volete :D

From Tapatalk with HTC XE

xuuldh
15-06-2012, 14:26
Sicuramente con un bugiardo :D

:cool: quando vuoi passa ad ascoli ci prendiamo un coffe!!
Alla prossima ;)

xuuldh
15-06-2012, 14:28
Non penso che volesse truffare qualcuno,anche perché è qua e non é sparito..ed è pronto a darti tutte le foto,evidentemente c'è stata un incomprensione con il suo amico,ma se vi ha dato anche il suo numero e tutto non so che altro volete :D

Evidentemente ancora oggi vi è qualcuno con un pò di CERVELLO che riesce a capire.
Oltre a fornirgli tutto si viene anche a lamentare..ahahahahahaha
robe da pazzi - ma mi viene da ridere :D

enter
15-06-2012, 14:28

Abbiamo capito che sei il suo sostenitore, intervieni sempre quando è nella merda. Fai il serio almeno tu.

xuuldh
15-06-2012, 16:38
http://i.imgur.com/DqgSV.jpg

iasudoru
15-06-2012, 20:41

Ieri avevo fatto divieto a non postare oltre perchè, accogliendo la richiesta di un utente interessato all'acquisto, avevo invitato il venditore a pubblicare le foto complete di scatola in modo da essere chiari sul modello in vendita e dipanare ogni ragionevole dubbio sulla correttezza della vendita e questo sarebbe bastato.
Viceversa ci sono stati tanti interventi ma nessuno conforme a quello da me richiesto.
Si è continuato con uno scambio di "cortesie" su un tread pubblico, che chiunque può leggere, atttribuendo aggettivazioni garbate anche ai nuovi convenuti.
Ribadendo che questo è un tread pubblico, certi comportamenti sono da censurare poichè non rientrano nelle fondamentali regole della comunita.
Gli utenti enter, fabiooo, francisco9751 sono sospesi per tre giorni.
Il venditore xuuldh viene sospeso per dieci giorni e, in tale pariodo, lo invito a rivedere il modo con cui ha condotto le ultime vendite. In particolare gli rammento che è buona norma porre in vendita un oggetto quando lo si ha materialmente nella propria disponibilità e non quando è ancora presso terzi.