View Full Version : Problema Ati 5770
Ciao,
Non riesco a vedere nulla se collego una vga della sapphire reference design da 1Gb usando un adattatore dvi>vga oppure se uso un cavo dvi-i single link> vga.
Collegando il monitor in dvi-d tutto funziona, ma se devo usare un monitor con ingresso vga non posso farlo....
A qualcuno è capitato la stesa cosa?
ilratman
13-06-2012, 22:09
Ciao,
Non riesco a vedere nulla se collego una vga della sapphire reference design da 1Gb usando un adattatore dvi>vga oppure se uso un cavo dvi-i single link> vga.
Collegando il monitor in dvi-d tutto funziona, ma se devo usare un monitor con ingresso vga non posso farlo....
A qualcuno è capitato la stesa cosa?
se hai la reference solo uno dei due dvi è un dvi-i e l'altro un dvi-d
insomma una delle due dvi porta anche l'analogico vga l'altra no, prova a cambiare porta.
se hai la reference solo uno dei due dvi è un dvi-i e l'altro un dvi-d
insomma una delle due dvi porta anche l'analogico vga l'altra no, prova a cambiare porta.
La scheda non è mia è di un mio amico, ma gli avevo detto di provare in entrambi i connettori e credo che abbia fatto così
focuswrc
14-06-2012, 08:55
io avevo una 5770 e collegando il monitor vga con l'adattatore dvi non ho mai avuto problemi
Possibile che la scheda sia fallata proprio su quel connettore!
Possibile che la scheda sia fallata proprio su quel connettore!
Semmai dovrebbe essere fallata su entrambi se non è vero quello che ha scritto ilratman prima....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.