PDA

View Full Version : Problema Ati 5770

sacd
13-06-2012, 22:03
Ciao,

Non riesco a vedere nulla se collego una vga della sapphire reference design da 1Gb usando un adattatore dvi>vga oppure se uso un cavo dvi-i single link> vga.
Collegando il monitor in dvi-d tutto funziona, ma se devo usare un monitor con ingresso vga non posso farlo....
A qualcuno è capitato la stesa cosa?

ilratman
13-06-2012, 22:09
Ciao,

Non riesco a vedere nulla se collego una vga della sapphire reference design da 1Gb usando un adattatore dvi>vga oppure se uso un cavo dvi-i single link> vga.
Collegando il monitor in dvi-d tutto funziona, ma se devo usare un monitor con ingresso vga non posso farlo....
A qualcuno è capitato la stesa cosa?

se hai la reference solo uno dei due dvi è un dvi-i e l'altro un dvi-d

insomma una delle due dvi porta anche l'analogico vga l'altra no, prova a cambiare porta.

sacd
13-06-2012, 22:13
se hai la reference solo uno dei due dvi è un dvi-i e l'altro un dvi-d

insomma una delle due dvi porta anche l'analogico vga l'altra no, prova a cambiare porta.

La scheda non è mia è di un mio amico, ma gli avevo detto di provare in entrambi i connettori e credo che abbia fatto così

focuswrc
14-06-2012, 08:55
io avevo una 5770 e collegando il monitor vga con l'adattatore dvi non ho mai avuto problemi

cloudin
14-06-2012, 08:56
Possibile che la scheda sia fallata proprio su quel connettore!

sacd
14-06-2012, 13:29
Possibile che la scheda sia fallata proprio su quel connettore!

Semmai dovrebbe essere fallata su entrambi se non è vero quello che ha scritto ilratman prima....