PDA

View Full Version : Consiglio acquisto smartphone top di gamma

Damy06
13-06-2012, 19:04
Salve.

Ho nella giornata odierna venduto il mio iphone 4 dopo 2 anni di onorata carriera e sono alla ricerca di un nuovo smartphone.

Il prezzo deve essere indicativamente non superiore a 600 euro.

Valutavo il Galaxy S3 della Samsung (che semmai compro online visto il prezzo inferiore al negozio fisico) e l'Htc one x...ma siccome sono poco esperto del mondo android non sono a conoscenza di eventuali altri modelli di altre marche che siano paragonabili.
In secondo luogo valuto sopra tutto la capacità di gestire la navigazione in auto come Gps e la durata della batteria.

Cerco un telefono in grado di fare veramente di tutto, che quindi non mi deluda lato prestazioni, in quanto sono un appassionato di questo mondo.

Confido in qualche consiglio da parte vostra!

Un saluto :)

checo
14-06-2012, 07:09
te ne elenco 4-5

galaxy s3
galaxy nexus
htc one s
htc one x
xperia s

hanno tuttiottime caratteristiche xperia s e one s non sono proprio di fascia altissima ma sono cmq validi.

kimahry
19-06-2012, 12:48
htc one s
htc one x
xperia s

oppure il nokia lumia 900..non ha android,ma wp7.5,e ti posso assicurare che è un bel telefono,tieni presente che io arrivo da vari htc (desire hd,sensation xe)quindi ho provato entrambi i sistemi,infatti ad oggi io ho un lumia 800,che per quello che ci devo fare,basta e avanza.;)

Silversoulx86
23-06-2012, 15:29
Io direi ke xperia S ha un buon rapporto prezzo prestazioni e punterei su quello...