Sergiojoshua2
13-06-2012, 14:45
Ciao gente, sono fresco di un MacBook Air mid 2012. Sto cercando da un paio d'ore di fare una partizione con su Win 7 utilizzando una chiavetta USB. Seguo le istruzione di Boot Camp (versione 4.0.4) ma ogni volta che avvio il processo mi compare questo messaggio d'errore:
Impossibile installare Software di supporto Windows perché non č attualmente disponibile dal server aggiornamento software.
E il programma ritorna nel menų iniziale.
Sapreste consigliarmi una soluzione?
EDIT:
Ho installato Win7 ugualmente senza scaricare i driver. Il problema sta nella fase "Scaricare software di supporto Windows pių recente da Apple". Praticamente ora ho Windows ma non funziona nulla poichč mi mancano i driver! Dove potrei trovarli alternativamente?
Grazie!
Impossibile installare Software di supporto Windows perché non č attualmente disponibile dal server aggiornamento software.
E il programma ritorna nel menų iniziale.
Sapreste consigliarmi una soluzione?
EDIT:
Ho installato Win7 ugualmente senza scaricare i driver. Il problema sta nella fase "Scaricare software di supporto Windows pių recente da Apple". Praticamente ora ho Windows ma non funziona nulla poichč mi mancano i driver! Dove potrei trovarli alternativamente?
Grazie!