View Full Version : [Sa+sped] Vendo Motorola Pro+ (Droid pro plus)
Vendo Motorola Pro+, garanzia Italia, comprato in un negozio fisico, scontrino del 17/12/2011.
Ottimo stato, nessun graffio, sempre con pellicola sul display, perfettamente funzionante, aggiornato a gingerbread.
Non è inclusa memory card.
€ 190 + spedizioni
In vendita anche altrove
Gradito scambio a mano zona Battipaglia
Non sono interessato a scambi
Ciao,
stiamo parlando di questo:
http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n2247/Motorola-PRO-.html
Se sì, posso offrirti 150€ spese incluse per conto di un amico visto che viene nuovo 199eu.
Fammi sapere :)
Stiamo parlando di quello, a 150 spedito ci ho venduto il pro pochi giorni fa..
Se lo trovi a 199 spedito prendilo, è un affarone :O occhio che non sia di importazione, qwertz o roba del genere, che sono partite difettate/garanzia europa
ciao :D
Veramente sono diversi i negozi che lo vendono a quel prezzo, anche amazon.it...
In ogni caso vedi tu :)
ho dato una occhiata su amazon, e non c'è nulla di particolarmente rilevante a quel prezzo :D
in ogni caso, le condizioni di vendita sono chiare ;)
svernicio
14-06-2012, 09:05
sono molto interessato al telefono, meno al prezzo. Non posso spendere più di 150 euro con scambio a mano se vuoi.
ho dato una occhiata su amazon, e non c'è nulla di particolarmente rilevante a quel prezzo :D
in ogni caso, le condizioni di vendita sono chiare ;)
Ciao,
ho appena riguardato e su Amazon hanno corretto, ieri era indicato il Plus... avevamo guardato in due apposta :)
Buona vendita!
valuto offerte ed anche scambi con altri android, NON GINGERBREAD..
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :read:
Bergamatt
03-07-2012, 14:40
Ciao,
sono l'amico di KamiG al quale interessava il tuo PRO. se lo tiri giù a 150 sono... il primo della lista vero? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.