Entra

View Full Version : Eidos Montreal torna a parlare di Thief 4


Redazione di Hardware Upg
13-06-2012, 10:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-torna-a-parlare-di-thief-4_42579.html

Stephane D'Astous, general manager di Eidos Montreal, ha dichiarato che la nuova opera del suo studio sarà qualitativamente parificabile, se non superiore, a quella di Deus Ex: Human Revolution.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ice_v
13-06-2012, 13:02
E' dal 2008 che circolavano voci che Eidos era già al lavoro su questo quarto capitolo...se esce l'anno prossimo sono almeno 5 anni di sviluppo...e si sa ancora poco o niente sul gioco.

Sono proprio curioso di sapere cosa ne verrà fuori...questo franchise è stato tra i primi ad introdurre il genere steath-action, le aspettative imho sono più alte di Deus Ex:HR

Hulk9103
13-06-2012, 13:08
Aspettative più alte di Deus ex: human revolution???? O_O

Eidos montreal rulez di brutto :D

Jack797
13-06-2012, 13:41
Ma sono l'unico che non ha trovato Deus Ex:HR così interessante? Dopo un pò mi stavo subito annoiando!
Spero che Thief sia molto più intrigante...

Dreammaker21
13-06-2012, 13:47
Ho piena fiducia in questo studios, con HR hanno dimostrato di essere una spanna sopra a molti altri.

inited
13-06-2012, 14:20
Basta che torni Stephen Russell come doppiatore di Garrett (e ovviamente, Garrett come protagonista) e andrà tutto bene. Dei team che si sono succeduti su questa serie non è rimasto niente in Eidos, o pochissimo, i nomi grossi sono tutti altrove, ma confidiamo in chi ci ha dato DXHR che non è stato certo male.

Noir79
13-06-2012, 14:36
Ti prego... fate che sia vero...

Resver
13-06-2012, 18:47
Ma sono l'unico che non ha trovato Deus Ex:HR così interessante? Dopo un pò mi stavo subito annoiando!
Spero che Thief sia molto più intrigante...

credo che sia per il modo in cui lo hai affrontato, spesso e volentieri su DE:hr è più facile seguire sempre la via puramente stealth e usare tutti i punti praxis sulle abilità che ti permettano di farlo agilmente, ti consiglierei di provare ad affrontare magari missione per missione in modi differenti e spendere quindi i punti praxis ripartiti in diversi tipi di abilità in modo da avere un'esperienza mista e secondo me più bella e a parer mio appagante... ovviamente è un'ipotesi magari non ti è piaciuta l'ambietazione o altro, perchè io mi ci sono divertito tanto ^^

uncletoma
13-06-2012, 19:35
DEHR di certo non è un capolavoro come il capostipite, ma un buon gioco ben narrato. Ha, IMHO, un solo difetto: 0 rigiocabilità. (e vorrei dei nuovi DLC, The Missing Link mi ha lasciato l'amaro in bocca... almeno uno, sapere che fine ha fatto... no spoiler).
Se in Thief4 hanno riposto la stessa cura con cui hanno realizzato DEHR lo comprerò (su Steam a prezzaccio, che al day one mai più se non titoli che mi titillano al massimo... The Witcher 3, per esempio), anche se i primi due capitoli della saga furono autentici capolavori (più il secondo del primo). Il confronto sarà arduo, e in culo alla balena ai ragazzi di Eidos Montreal.