View Full Version : Xperia Miro, ecco lo smartphone social di Sony annunciato su Facebook
Redazione di Hardware Upg
13-06-2012, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xperia-miro-ecco-lo-smartphone-social-di-sony-annunciato-su-facebook_42591.html
Nel corso della giornata di ieri avevamo segnalato un conto alla rovescia alimentato a "like" che avrebbe portato all'annuncio di un nuovo Sony Xperia. Il conto alla rovescia si è esaurito ieri in serata e Sony ha così dovuto mostrare la propria soluzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mirkio90
13-06-2012, 10:51
sony sta iniziando a tirar fuori un po troppi terminali... non vorrei facesse la fine di samsung...
Zeorymer
13-06-2012, 10:52
Sony, per quanto non mi stia simpatica, devo ammettere che una cosa buona la sta facendo: variegare la sua gamma!!!! Speriamo in un valido concorrente per Samsung, così i prezzi si abbassano e tutti ne siamo felici
Sta avvincendando il lineup 2011, mettendo in risalto il solo "Sony" invece di "Sony-Ericsson" e spingendo soprattutto sul marchio "Xperia" per cercare di renderlo identificativo come il "Galaxy" di Samsung.
DanieleG
13-06-2012, 11:44
Sony mi sta piacendo ultimamente, anche per una buona politica di aggiornamento dei terminali. Spero non si faccia prendere dalla smania del "troppo".
Semplicità d'utilizzo e profonda integrazione con i social network, Facebook in primis, sembrano essere i due punti chiave attorno ai quali si sviluppa questa soluzione.
Francamente non riesco ad immaginare cosa possano aver fatto di integrazione "social" che non possa già essere fatto con un qualunque Android. Boh.
A parte questo, vedo che insistono con lo stesso stile dei precedenti Xperia. A me la forma non piace per niente, ma forse sono solo io :fagiano:
Il retro mi piace molto, il davanti non tanto, con quella scalettatura. Comunque per giudicare bisognerebbe vederlo dal vivo.
sony sta iniziando a tirar fuori un po troppi terminali... non vorrei facesse la fine di samsung...
Sony, per quanto non mi stia simpatica, devo ammettere che una cosa buona la sta facendo: variegare la sua gamma!!!! Speriamo in un valido concorrente per Samsung, così i prezzi si abbassano e tutti ne siamo felici
Due punti di vista opposti in due post.. perfetto! :D
Zeorymer
13-06-2012, 13:54
Due punti di vista opposti in due post.. perfetto! :D
:asd:
Sta avvincendando il lineup 2011, mettendo in risalto il solo "Sony" invece di "Sony-Ericsson" e spingendo soprattutto sul marchio "Xperia" per cercare di renderlo identificativo come il "Galaxy" di Samsung.
si ma son troppo e nonostante tutto manca la fascia alta alta.
capivo i tre xperia u-p-s poi ci avrei aggiunto uno intermedio tra p ed u e giustamente è arrivato il sole, poi uno sopra l's che deve ancora arrivare
e uno sotto l'u inversione con e senza tastiera
7 terminali per coprire ogni fascia
invece mi sa che sforeranno tra versioni rigged, versioni indiane e japponesi
si ma son troppo e nonostante tutto manca la fascia alta alta.
capivo i tre xperia u-p-s poi ci avrei aggiunto uno intermedio tra p ed u e giustamente è arrivato il sole, poi uno sopra l's che deve ancora arrivare
e uno sotto l'u inversione con e senza tastiera
7 terminali per coprire ogni fascia
invece mi sa che sforeranno tra versioni rigged, versioni indiane e japponesi
L'Xperia GX direi che si collocherò sopra l'Xperia S come caratteristiche, anche se resta da vedere se è un prodotto ristretto al mercato giapponese o anche ad altre zone.
Se fosse per tutti, lo avresti a 500 euro, e più sotto ci mettono l'"S" o l'"acro S".
Non è escluso che Sony possa aver deciso di non scontrarsi apertamente con l'SGS III ed il futuro Iphone 5.
Parli di rugged, versioni indiane e giapponesi, ma già solo dell'SGS III sono previste 3 versioni nel mondo (dual core + 1GB, quad core + 1GB, quad core + 2GB), ed è appena uscito.
L'Xperia GX direi che si collocherò sopra l'Xperia S come caratteristiche, anche se resta da vedere se è un prodotto ristretto al mercato giapponese o anche ad altre zone.
Se fosse per tutti, lo avresti a 500 euro, e più sotto ci mettono l'"S" o l'"acro S".
Non è escluso che Sony possa aver deciso di non scontrarsi apertamente con l'SGS III ed il futuro Iphone 5.
Parli di rugged, versioni indiane e giapponesi, ma già solo dell'SGS III sono previste 3 versioni nel mondo (dual core + 1GB, quad core + 1GB, quad core + 2GB), ed è appena uscito.
si beh ma samsung è risaputa per fare 1000 versioni dei suoi top di gamma
vogliamo parlare del galaxy s?
galaxy s
galaxy s scl
galaxy s plus
galaxy epic 4g
galaxy capitvate
galaxy vibrant
galaxy fascinate
galaxy giorgio armani
galaxy infuse 4g
galaxy avaiator e chi più ne ha più ne metta
Dandrake
15-06-2012, 17:01
Queste sono le specifiche:
-TFT 3.5" da 16M di colori con risoluzione 320x480 pixel resistente ai graffi e antiriflesso in vetro minerale (quindi non è lo stesso dell'Xperia U)
-Processore Qualcomm MSM7225A a 800Mhz + 512Mb RAM
-Multi touch 2 dita
-Storage: 4Gb + slot espansione microSD fino a 32Gb
-Fotocamera 5Mpix con autofocus e flash-led e video light con zoom digitale 4x + fotocamera anteriore. Registrazione video in risoluzione VGA. Stessa risoluzione per le videochat.
-Accelerometro e sensore di prossimità
GPRS 86Kbps Up/Down
Edge 237Kbps Up/Down
Hsdpa 7.2Mbps / Hsupa 5.76Mbps
WiFi b/g/n con funzione HotSpot
Usb 2.0 con funzionalità mass storage
DLNA
aGPS
Browser con supporto HTML5 (nessun accenno al supporto flash player)
Batteria da 1500mAh
http://www-support-downloads.sonymobile.com/st23/whitepaper_EN_st23_xperia_miro.pdf
Secondo gsmarena monta una gpu Adreno 200...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.