Fr4Ps
13-06-2012, 11:27
Salve a tutti, sto svuotando un po le mensole di casa, ecco per ora cosa ho trovato e testato;)
MB P5K Pro, la scheda è nuda e cruda, solo mascherina e cavi piatti, testata con un procio intel E6600 e con 2 vga Nvidia 550Ti in sli e va alla grandissima
40€
Vendo HDD samsung Hd322Hj 320gb\7200rpm\16mb, l'hd è praticamente nuovo....è stato installato su un banchino da test, ha lavorato per 30min...il tempo di testare i componenti e poi è restato li a prendere polvere fino a ieri, testato ed inbustato 30€
Vendo dissipatore della arctic Alpine GT rev 2...anche questo è stato montato sul banchino per testare un 775, poi anche lui a prendere polvere...fino a ieri
10€
i prezzi per ora non sono trattabili....anche perchè se sconto di più li devo regalare
regolette
I commenti su prezzo, richieste di sconti ed info fatele in privato
NON SPEDISCO....non mi tartassate con richieste di spedizione
gli ogetti sono senza scontrino, non so ( riguardo l'HDD ) se la samsung ha garanzia illimitata sull'HW
Non scambio, non ho bisogno di nulla
ci si incontra in posti a me comodi....ovviamente massima disponibilità
per il resto vige la buona educazione e la massima serietà
MB P5K Pro, la scheda è nuda e cruda, solo mascherina e cavi piatti, testata con un procio intel E6600 e con 2 vga Nvidia 550Ti in sli e va alla grandissima
40€
Vendo HDD samsung Hd322Hj 320gb\7200rpm\16mb, l'hd è praticamente nuovo....è stato installato su un banchino da test, ha lavorato per 30min...il tempo di testare i componenti e poi è restato li a prendere polvere fino a ieri, testato ed inbustato 30€
Vendo dissipatore della arctic Alpine GT rev 2...anche questo è stato montato sul banchino per testare un 775, poi anche lui a prendere polvere...fino a ieri
10€
i prezzi per ora non sono trattabili....anche perchè se sconto di più li devo regalare
regolette
I commenti su prezzo, richieste di sconti ed info fatele in privato
NON SPEDISCO....non mi tartassate con richieste di spedizione
gli ogetti sono senza scontrino, non so ( riguardo l'HDD ) se la samsung ha garanzia illimitata sull'HW
Non scambio, non ho bisogno di nulla
ci si incontra in posti a me comodi....ovviamente massima disponibilità
per il resto vige la buona educazione e la massima serietà