THE MATRIX M+
13-06-2012, 10:11
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio samsung nexus S in perfette condizioni corredato da scatola, scontrino e accessori originali (cuffie mai usate avendo le mie della philips).
La data di acquisto è risalente a settembre 2011, quindi è in garanzia fino a settembre 2013, acquistato presso euronics, vi dico che se lo acquistate nuovo o da me non fa alcuna differenza, persino la confezione è immacolata.;)
Il telefono e la batteria sono sempre stati trattati coi guanti. Monta una rom basata su 4.0.4 (che è ufficiale google!) e un kernel che ottimizza le prestazioni (internet e pinch to zoom spettacolari, nova 3 va benissimo;) ), su richiesta posso ripristinarlo allo stato originale.
Prezzo: 200€ + ss INTRATTABILI.
Includo cover in silicone della puro e custodia morbida della frutta (del valore di 22€).
Regole:
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
Pagamento postepay o vaglia postale come preferite;
Non mi ritengo responsabile per negligenze di poste/corrieri;
A voi!:)
La data di acquisto è risalente a settembre 2011, quindi è in garanzia fino a settembre 2013, acquistato presso euronics, vi dico che se lo acquistate nuovo o da me non fa alcuna differenza, persino la confezione è immacolata.;)
Il telefono e la batteria sono sempre stati trattati coi guanti. Monta una rom basata su 4.0.4 (che è ufficiale google!) e un kernel che ottimizza le prestazioni (internet e pinch to zoom spettacolari, nova 3 va benissimo;) ), su richiesta posso ripristinarlo allo stato originale.
Prezzo: 200€ + ss INTRATTABILI.
Includo cover in silicone della puro e custodia morbida della frutta (del valore di 22€).
Regole:
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
Pagamento postepay o vaglia postale come preferite;
Non mi ritengo responsabile per negligenze di poste/corrieri;
A voi!:)